Breaking News

Gervinho-Drogba, quell'intesa che tanto farebbe bene alla Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 05-06-2014 - Ore 16:15

|
Gervinho-Drogba, quell'intesa che tanto farebbe bene alla Roma

Assist di Drogba, gol di Gervinho. Poi Gol di Drogba su assist di Gervinho. Non male per Sabri Lamouchi, ct della Costa d'Avorio, che in vista dell'esordio al Mondiale contro il Giappone ha potuto valutare l'intesa dei suoi due gioielli. 

Una coppia perfetta, che sa abbinare la potenza dell'ex Chelsea con la velocità devastante della "freccia nera" giallorossa. Qualità messe in mostra proprio ieri, nell'amichevole contro El Salvador, vinta dalla nazionale ivoriana grazie ai colpi delle due stelle. 

Nel primo caso ci ha pensato Drogba, a mandare in porta Gervinho con un tocco in profondità a scavalcare la linea difensiva avversaria. Favore ricambiato qualche minuto dopo da Gervinho, rapidissimo come al solito a sfruttare una ripartenza che non ha lasciato scampo alla retroguardia della squadra centroamericana, nella quale ha servito l'accorrente Drogba che non ha dovuto far altro che insaccare. 

Immagini di bel calcio, ma sopratutto di bravi giocatori, che i tifosi della Roma vedrebbero molto bene insieme nella loro squadra. Gervinho potrebbe essere uno sponsor ideale, per portare Drogba nella capitale, e il contratto che lega il centravanti al Galatasaray scade il 30 giugno

La Roma dovrebbe "accollarsi" solo l'ingaggio di un giocatore che a 36 anni garantirebbe ancora almeno una stagione ad alti livelli, soprattutto in Champions League. Chissà, magari Sabatini ci sta già pensando, anche per non lasciarlo alla rivale Juventus, da tempo sulle tracce del "leone" ivoriano.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom