Breaking News

Giannini: "La Roma ha fatto vedere grandi cose, speriamo si possa continuare su questa strada"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-04-2016 - Ore 21:25

|
Giannini:

Giuseppe Giannini, ex giocatore e capitano della Roma, ha parlato a Roma TV della lotta al secondo posto, che vede in lizza anche i giallorossi: "A parte i primi 45 minuti di Roma-Bologna, in cui i giallorossi sono stati un po’ sottotono, la Roma ha fatto vedere grandissime cose fino a questo momento, tornando in una posizione di classifica più consona a quella che merita. Speriamo si possa continuare su questa strada e racimolare punti a chi è d’avanti".

E’ possibile riprendere il Napoli?
 
Non è facile, dipende molto dall’aspetto mentale della squadra, però il secondo tempo contro il Bologna ha dimostrato la grande voglia romanista, con una grande reazione. Purtroppo è arrivato solo un pareggio però la prestazione c’è stata”.

Si aspettava un Perotti su questi livelli? 
“No, come credo non se lo aspettasse nessuno. Le qualità del giocatore non sono in discussione, soprattutto nei primi anni della sua carriera ha fatto vedere buone cose. Poi qualche infortunio di troppo, ma già a Genova ha fatto buonissime cose. La Roma ha fatto bene a comprarlo, uno contro uno penso sia tra i più bravi in squadra. Vederlo anche in fase realizzativa sarebbe il massimo".

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom