Breaking News

Giannini: "Per la Roma fondamentale non perdere stasera. Gervinho e Salah micidiali nelle ripartenze"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-10-2015 - Ore 13:11

|
Giannini:

Giuseppe Giannini, ex capitano della Roma, è stato intervistato dal portale calciomercato.it per parlare della gara di stasera tra Roma e Bayer Leverkusen alla BayArena. Questo il suo pensiero:

La Roma arriva alla partita di questa sera col morale a mille, dopo tre vittorie consecutive in campionato – ha raccontato "Il Principe" – la formazione giallorossa ha accorciato le distanze dalla vetta della classifica e, in più, Rudi Garcia ha recuperato l’infortunato Edin Dzeko. Credo che il tecnico francese non farà partire il bosniaco dal primo minuto questa sera, affidandosi invece a una formazione più collaudata negli ultimi tempi in campionato. Magari ci sarà spazio per Dzeko a partita in corso. La speranza è che il Bayer Leverkusen vada all’attacco quest’oggi, dal momento che la Roma potrebbe sfruttare così le ripartenze micidiali di Salah e Gervinho. Proprio l’ivoriano potrebbe essere il calciatore in grado di far vincere la Roma stasera. Ciò detto, anche il Bayer Leverkusen ha nelle ripartenze le sue armi migliori e pertanto saranno fondamentali i primi 30 minuti di gioco. Per la Roma sarà fondamentale non perdere stasera, dal momento che deve necessariamente accorciare le distanze nella classifica del girone“.

In merito a Garcia, Giannini dice: “Le partite contro Palermo ed Empoli hanno dimostrato che la squadra giallorossa è in grado di trovare la via del gol con gran facilità, ma allo stesso tempo subisce molte reti. Garcia dovrà riuscire a dare maggiore equilibrio tattico alla squadra. Serve un’attenzione maggiore“. L'ex capitano romanista parla delle 500 presenze di De Rossi con la Roma:Quello raggiunto da Daniele De Rossi contro l’Empoli è un traguardo importante per lui, come calciatore e come tifoso. Allo stesso modo è importante per la famiglia e per la società, per il quale è motivo di vanto. Visto che contro l’Empoli è andato in gol, speriamo riesca a ripetersi questa sera almeno con una grande prestazione“.

Fonte: calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom