Breaking News

Gianpaolo: "Caso Totti? Spalletti mi è piaciuto. I suoi risultati parlano chiaro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-02-2016 - Ore 13:58

|
Gianpaolo:

Marco Giampaolo, tecnico dell'Empoli e prossimo avversario della Roma, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale toscano, empolichannel.it: "Caso Totti? Spalletti mi è piaciuto nella gestione, non ha detto cose banali. È stato credibile e professionale, ma anche carismatico. Ma lui è un tecnico di valore internazionale”.

Cosa dice sulle parole di Spalletti nei suoi confronti?
Lo ringrazio per i complimenti, c’è amicizia tra noi. È una persona intelligente e preparata, lo rispetto anche come allenatore perché i risultati parlano chiaro”.

Il nervosismo degli ultimi tempi?
Può essere circoscritto a una o due persone, ma non vedo una squadra nervosa. Qualcuno può avere anche motivi personali, ma la squadra è serena e non ha perso entusiasmo”.

Che momento state vivendo?
Circoscriverei gli episodi alle sconfitte con Frosinone e Sassuolo. Prima avevamo perso soltanto a Napoli, sono risultati che ci stanno. Come qualità di prestazioni ci siamo sempre stati, i momenti sfortunati fanno parte del gioco. L’importante è non perdere entusiasmo e voglia di fare bene, ma questo non lo sto riscontrando”.

Sulla gara di domani...
Dobbiamo fare il nostro, se subiamo la Roma e giochiamo in funzione dei nostri avversari siamo fregati. Ho visto la squadra serena, proveremo a dire la nostra con orgoglio”.

Influiranno le assenze?
 “Vedremo se peseranno, ma non è la prima volta che ci mancano giocatori. Abbiamo sempre rimediato, quindi me lo aspetto anche con la Roma. È stato un valore aggiunto per noi”.

Cosic? 
Gioca titolare, ha fatto molto bene a Sassuolo. Quando è arrivato era reduce da un infortunio, è stata una bella sorpresa. Ha risorse tecniche, è veloce e si è districato bene”.

Un parere sulla squalifica di Tonelli?
 “L’espulsione mi è parsa esagerata, il suo gesto è durato una frazione di secondo ma è stato un valido motivo per rispolverare vecchie sentenze. Lui ha sbagliato e la sta pagando, ma tre giornate mi sembrano una forzatura”.

Livaja? 
Torna con noi. È convocato”.

Fonte: empolichannel.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom