Breaking News

Giaretta, ds. Udinese: "Totti e Di Natale gli ultimi 2 fuoriclasse in Italia. Nessun interesse della Roma per Allan e Karnezis"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-05-2015 - Ore 13:00

|
Giaretta, ds. Udinese:
Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese, è stato intervistato dal portale laroma24.it e ha parlato della sfida di domenica ma anche degli incroci di mercato tra i 2 club. Queste le sue parole:
 
Voi venite da un sconfitta pesante in casa, ma con le grandi (Lazio, Napoli, Milan e Inter) quest'anno avete fatto bene: che partita dovrete fare con la Roma?
"Dovremo fare la partita perfetta perché per uscire con almeno un punto dall'Olimpico serve la massima concentrazione. Non possiamo ripetere alcune recenti prestazioni, penso sopratutto al secondo tempo della sfida in casa nostra contro la Samp, ma dobbiamo ripercorrere le prestazioni che lei ha giustamente citato. Sarà una partita difficilissima: la Roma, ovviamente, deve vincere, ma noi non vogliamo fare gli 'sparring partner' perché vogliamo finire bene il campionato".
 
Sarà molto probabilmente Totti contro Di Natale.
"Credo che ormai su questi due giocatori siano stati spesi tutti gli aggettivi. E' bello vederli giocare perché credo che siano gli ultimi due fuoriclasse rimasti in Italia. Sarebbe bello vederli ancora in campo per molti anni, ma purtroppo credo che non potrà essere così. Intanto godiamoceli, perché siamo fortunati di poterli vedere in campo. Poi aspettiamo nuovi fuoriclasse, ma del livello di Totti e Di Natale credo che dovremmo aspettare per molti anni".
 
Nelle ultime ore si parla di un interesse della Roma per Karnezis, le risulta?
"Questo non mi risulta obiettivamente. Noi vogliamo costruire una squadra forte per il prossimo anno e anche molto competitiva. Il portiere è un nostro punto fermo. So che la Roma cerca un portiere ma non vogliamo cercarlo noi".
 
Scuffet resterà?
"Vediamo, lui è un ragazzo che il prossimo anno ha bisogno di giocare con una certa continuità. E' cresciuto tantissimo ma in questa stagione ha giocato solo una partita ufficiale, in Coppa Italia, di alto livello. Per lui era un anno importante per un certo tipo di sviluppo di lavoro che ha svolto e, oggi, è veramente pronto per giocare con continuità e riprendere il discorso che aveva cominciato già la scorsa stagione".
 
C'è stato un sondaggio della Roma su Allan nelle ultime ore?
"No, non è vero. Non posso confermarlo. Una valutazione del giocatore al momento non c'è, la fa l'acquirente quando c'è la richiesta".

Fonte: laroma24.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom