Breaking News

Giorgio Rossi: "Ho fatto gli auguri a Totti. Le gambe più difficili da massaggiare? Quelle di Nela"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-09-2013 - Ore 13:35

|
Giorgio Rossi:

Lo storico massaggiatore della Roma Giorgio Rossi è intervenuto per commentare il positivo avvio di stagione della Roma, reduce da quattro vittorie nelle prime quattro gare.

Domenica è stata una grande vittoria. Lei come l’ha vissuta?
“Prima della partita di domenica c’era preoccupazione ma poi la Roma ha mostrato la sua forza e le sue capacità. È vero che poi ogni derby è a sé. Ognuno ha le sue scaramanzie, addirittura c’è chi non si cambia la cravatta, chi invece si presenta sempre con lo stesso pantalone. Parlando di scaramanzia, ai tempi del barone Liedholm, c’era la mamma di Perinetti che mandava alla squadra prima della partita una bottiglietta di acqua santa per benedire le maglie. Una volta si è rotta la bottiglia, immaginate che tragedia. A quel punto abbiamo così dovuto riempire la stessa con l’acqua di Trigoria, per fortuna vincemmo quella partita per 3-0″.

Pochi giorni prima del derby, Francesco Totti ha firmato il suo nuovo contratto con la Roma.
“Il capitano ha raggiunto un traguardo importante. Sono felice per lui, se lo merita davvero. Ci siamo sentiti per telefono e gli ho fatto gli auguri come calciatore ma sopratutto come uomo”.

Dove può arrivare questa Roma?
“Cominciamo a vincere a Genova e poi si vedrà”.

Nella sua lunga carriera alla Roma, quanti giocatori le sono passati tra le mani? Chi il più difficile da curare?
“Ho visto 55 anni di gambe, non posso nemmeno contarle. Le più difficili da massaggiare? Sicuramente quelle di Sebino Nela”, le sue parole rilasciate a Elle Radio.

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom