Breaking News

Giovanissimi Nazionali, La Roma è Campione d'Italia, Baldissoni:"Abbiamo cercato di investire più risorse per avere risultati migliori"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-06-2014 - Ore 20:03

|
Giovanissimi Nazionali, La Roma è Campione d'Italia, Baldissoni:

Giovanissimi Nazionali di Federico Coppitelli si sono laureati "Campioni D'Italia" battendo nella finale delle Final Eight la Juventus allenata da Claudio Gabetta.

LE FORMAZIONI

JUVENTUS FC (4-3-3) : Dani; Ghidoni, Bianchi, Zanandrea (30′ Sykaj), Tripaldelli; Merio (54′ Sapone), Ndiaye (C), Laneve (59′ Mastropietro); Galtarossa, Mancini, N’Cede Goh.
A disp.: Cairola, Pecori, Bianco, Bona, Kean, Mastropietro, Casasanta. All.: Gabetta.

AS ROMA (4-3-3) : Greco; Testa, Kastrati, Visconti, Pellegrini; Petruccelli, Valeau, Marcucci (C); Meadows, Scamacca, Antonucci (55′ Cappa).
A disp.: Assi, Cargnelutti, Rizzi, Amadio, Spirito, Foresi, Olivetti, D’Orazio. All.: Coppitelli.

Reti: 38′ Scamacca (AS Roma)

Il DG della Roma, Mauro Baldissoni ha commentato così la vittoria dei ragazzi di Coppitelli: “E’ bella questa vittoria, l’anno scorso i ragazzi erano arrivati fino in fondo perdendo la finale ai rigori. Quando si deve pensare di ricominciare da capo è dura trovare le forze e motivazioni. Loro lo hanno fatto e sono riusciti a vincere la finale meritando. Hanno onorato se stessi e la meravigliosa maglia che portano. Sappiamo quanto è importante e quanto vale il lavoro del settore giovanile. Ringrazio tutti, abbiamo cercato di investire più risorse per avere risultati migliori. Se non pensassimo a costruire le basi non faremmo bene il nostro lavoro. Tutte le società devono formare i propri giocatori: noi abbiamo cercato di concentrare la nostra attenzione nel riversare risorse su un settore che è vanto per l’intera società”.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom