Breaking News

GIUDICE SPORTIVO: Strootman entra in diffida, Ljajic 2000 euro di multa per la simulazione, Chiusa la Curva della Juve

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-11-2013 - Ore 19:40

|
GIUDICE SPORTIVO: Strootman entra in diffida, Ljajic 2000 euro di multa per la simulazione, Chiusa la Curva della Juve

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione dell’11 novembre 2013, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

  • AMMONIZIONE CON DIFFIDA (TERZA SANZIONE) - STROOTMAN Kevin Johannes (Roma)
  • PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPOAMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00 (SECONDA SANZIONE)  LJAJIC Adem (Roma): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

Per i cori di ieri sera contro Napoli e i napoletani, il giudice sportivo ha decretato la chiusura delle due curve dello Juventus Stadium. È il primo caso in Italia da quando è stata introdotta la sospensione condizionale della sanzione. Punita la Juventus per i cori di discriminazione antinapoletani. Il giudice sportivo ha disposto che le curve dello Juventus Stadium saranno chiuse per due turni: la Nord per un turno e la Sud per due. Questo perchè è stato revocata la sospensione della sanzione deliberata per Juventus-Genoa. Cinquantamila euro la multa alla società.

LEGGI IL COMUNICATO

 

Fonte: Lega calcio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom