Breaking News

Grave Pavel Srnicek, l'ex portiere è in coma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-12-2015 - Ore 15:55

|
Grave Pavel Srnicek, l'ex portiere è in coma

Pavel Srnicek è in gravi condizioni, dopo essere entrato in coma in seguito ad un arresto cardiaco. A darne notizia è stato il suo agente, con questo post sui social network: “Pavel ieri sera stava correndo, quando ad un certo punto il suo cuore si è fermato. Ha smesso di battere per almeno 20 minuti. E' stato ricoverato in ospedale è ora tenuto in coma indotto: ancora non sappiamo se il suo cuore reggerà, ed uscirà dal coma. Non sappiamo neanche se il suo cervello ha subito danni”.
L’ex portiere della Repubblica Ceca, con cui ha collezionato 49 presenze, ha esordito come professionista nella sua Ostrava, per poi trasferirsi in Premier League al Newcastle. Srnicek conta presenze anche nel campionato italiano, avendo giocato in Serie A con il Brescia ed in Serie B con il Cosenza, prima di tornare in Inghilterra al Portsmouth; chiudendo la sua carriera nuovamente nel Newcastle.
Ed era proprio a Newcastle che si trovava Srnicek quando è stato colto dal malore, che era alle prese con la promozione della sua autobiografia.

Fonte: fantagazzetta.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom