Breaking News

Graziani: "Spalletti uomo giusto per dare serenità ed entusiasmo a Dzeko, giocatore da recuperare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-02-2016 - Ore 13:41

|
Graziani:

La Roma ha un problema Dzeko? Francesco Graziani, ex attaccante della Roma, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com proprio per parlare del centravanti bosniaco e capire se è un giocatore da mandare in panchina o che bisogna recuperare. Questo il suo pensiero:

Graziani, la Roma sembra essere in netta ripresa nelle ultime settimane. Pensa che il peggio sia ormai alle spalle?
"Le tre vittorie consecutive determinano che la Roma sia in ripresa, anche se non si è ancora vista la vera Roma. Nei primi tempi ha sempre fatto ottime partite, mentre nella ripresa non è mai riuscita a confermarsi, come dimostrato dalle gare contro Sassuolo e Sampdoria. C'è ancora tanto da lavorare".

Uno dei casi più spinosi è quello relativo a Edin Dzeko. Cosa ne pensa?
"Il problema di Dzeko è serio. Non ci sono né i gol né le prestazioni. La Roma ci aveva puntato tanto e deve riuscire a dargli la serenità e l'entusiasmo necessario. Spalletti penso sia l'uomo giusto e credo che la squadra abbia bisogno di lui. Non ci sono alternative in quel ruolo, Perotti è adattato e non dà profondità. Non è il punto di riferimento che serve ai giallorossi. Il tecnico farà di tutto per recuperare il bosniaco, perché sa che la Roma ha bisogno di lui".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom