Breaking News

GRECO: "Forse in questo momento la Roma ha qualcosa in più della Juventus"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-04-2014 - Ore 19:03

|
GRECO:

Già ieri, Leandro Greco aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rete Sport, dove aveva parlato della prossima sfida con la Juventus. Oggi, invece, è intervenuto a Radio Manà Manà. Queste le sue parole:

Come state preparando la gara contro la Juventus?

Sarà una gara molto difficile. Ma noi faremo di tutto per portare a casa almeno un pareggio

Secondo te la Juventus è in calo?

Hanno avuto molti impegni ravvicinati quindi la stanchezza potrà farsi sentire, ma hanno una rosa forte per poterla sopperire. Stiamo parlando di una squadra che domina in Italia da tre anni. Noi avremo il vantaggio di non aver nulla da perdere e quindi non avremo troppe pressioni. Faremo di tutto per prendere almeno un punto: non siamo mai scesi in campo per perdere e non lo faremo lunedì. Anche contro l'Inter non abbiamo mollato e alla fine abbiamo raggiunto il pareggio. 

Quali sono le differenze tra Roma e Juventus?

Ho visto una grande Roma, mi ha impressionato molto. La Juventus è consolidata ormai, ha una mentalità costruita mentre quella della Roma è in costruzione: tuttavia il progetto giallorosso è in crescita e nei prossimi anni sarà vincente. La formazione di Garcia è più bella, più spettacolare; quella di Conte è più concreta. In questo momento, forse, i giallorossi hanno qualcosa in più.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom