Breaking News

Grun: "Belgio tra le favorite di questo Europeo. Nainggolan? Un gladiatore. Mi piacerebbe restasse alla Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-06-2016 - Ore 12:35

|
Grun:

Georges Grun, ex leader difensivo di Parma e Reggiana, è stato intervistato da Tele Radio Stereo. Queste le sue parole in merito alla sua Nazionale e su Nainggolan"Il mio Belgio è sicuramente fra le favorite per la vittoria finale. È la prima volta che abbiamo un numero così elevato di talenti in giro per le migliori squadre europee. In difesa abbiamo perso per infortunio Kompany, bisogna registrare i meccanismi difensivi, ma per esempio in mezzo abbiamo due difensori che giocano nel Tottenham e che si conoscono benissimo. C'è tanto talento anche in panchina, mi piace più di tutti Origi, che ha mezzi straordinari. Ma in campo ci sono Hazard, c'è De Bruyne che per numeri è quello che preferisco, e come centrale Wilmots preferisce Lukaku".

Sull'Italia:
"Non sottovaluto l'Italia, tanti calciatori out per infortunio, l'assenza di stelle di prima grandezza, ma anche tanta esperienza, sagacia tattica e la difesa della Juventus che è la più forte che c'è in circolazione. Sarà per il Belgio un test probante".

Futuro Nainggolan:
"Nainggolan? Non fu convocato per il Mondiale in Brasile, è un centrocampista importantissimo, un lottatore, per la Roma è un gladiatore, per questo in giallorosso sta benissimo. Vede bene il gioco ha un ottimo senso della posizione, recupera palloni, per me è una rivelazione, a Roma ha fatto passi da gigante e per la Nazionale oggi è un titolare indiscutibile. Spero rimanga in giallorosso, ci sono club a lui interessati, ma mi piacerebbe se restasse alla Roma".

Fonte: Tele Radio Stereo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom