Breaking News

Guai per Eto'o: denunciato dalla ex rischia il carcere

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-07-2014 - Ore 21:15

|
Guai per Eto'o: denunciato dalla ex rischia il carcere

Samuel Eto'o nell'occhio del ciclone. Secondo quanto riportato da"The Sun" l'ex attaccante di Inter e Barcellona, ora svincolato dopo l'addio al Chelsea, dovrà fronteggiare l'accusa di aver pubblicato foto di nudo dell'ex fidanzata Helene Nathalie Koah sui social network. La donna, una hostess camerunese, ha denunciato Eto'o per "oltraggio al pudore, pubblicazioni oscene, minacce e false dichiarazioni". In conferenza stampa uno degli avvocati della ragazza, Jean Moise Abah Fouda, ha spiegato che "le indagini sono in corso e sono in uno stato sufficientemente avanzato". L'attaccante camerunense adesso rischierebbe il carcere. 

EX SOCI — Ma facciamo un doveroso passo indietro. Il rapporto fra Eto'o ed Helene Koah non è stato infatti solo sentimentale, ma anche lavorativo. Stando a quando dichiarato dal giocatore, la donna sarebbe infatti stata incaricata di gestire una fondazione a suo nome per la quale lo stesso Eto'o le avrebbe elargito da investire una cifra di circa 300.000 euro. Che cosa la Koah ne abbia fatto di questi soldi , non è però molto chiaro, tanto che lo scorso maggio l'attaccante e il suo entourage avevano presentato una denuncia contro di lei, in seguito alla quale la donna aveva trascorso alcuni giorni in carcere prima di essere rilasciata.

VENDETTA? — Secondo la ricostruzione di Eto'o, la pubblicazione delle foto hard rientrerebbe dunque in una strategia ben studiata per gettare fango su di lui e cercare magari di estorcergli una maggiore somma di denaro. Di tutt'altro avviso ovviamente gli avvocati della donna: "Un team di esperti informatici è al lavoro per determinare l'origine e l'appartenenza di queste foto, ma la nostra cliente ci ha assicurato che l'unica persona a possedere tali file è senza dubbio Samuel Eto'o". INTRIGO — Stando a quanto affermato da altre fonti, a pubblicare le tanto discusse foto non sarebbe stato Eto'o, bensì Fally Ipupa, cantante congolese dalla conclamata fama di bad-boy, nonché nuova fiamma di Helene Koah dopo la burrascosa rottura con il calciatore. Come questa storia possa finire non è per il momento per nulla chiaro, quello che è certo è che, dopo un Mondiale decisamente complesso, per Samuel Eto'o si prospettano all'orizzonte giorni molto delicati.

 

Fonte: GAZZETTA.IT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom