Breaking News

Guarda un po' chi si rivede

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 26-08-2013 - Ore 15:15

|
Guarda un po' chi si rivede

Nuovo campionato, nuova vita. A tre mesi quasi esatti dalla finale di coppa italia la Roma ha inaugurato la sua nuova stagione. La stagione dell'anno zero, quella per voltare pagina. 

Non poteva che essere lui allora, a segnare il primo gol giallorosso. E non poteva non farlo con una delle specialità che lo avevano reso famoso, il tiro da fuori. Daniele De Rossi ha dato il via al primo capitolo della Roma targata Rudi Garcia. 

Un gol voluto, ma soprattutto meritato. Meritato dopo le tante sofferenze della scorsa stagione, tra prestazioni deludenti, rapporto con Zeman e "chiacchiere" della piazza. In un match giocato bene dal centrocampista di Ostia, con la personalità giusta, quella che serve per iniziare il gioco della Roma. 

Lo ha detto anche lui, che a Trigoria gli vogliono tutti bene. Un po' meno fuori dalle mura del centro sportivo forse, ma sta lavorando per riprendersi la fiducia dei tifosi. Che poi si sa, basta mettere insieme un pò di partite come quella di ieri ed il gioco è fatto.

Il gol, non indispensabile per un centrocampista, ma molto utile per uno come lui che lo ha sempre cercato e che non lo ha trovato per tutta la scorsa stagione. L'ultima esultanza era datata 13-05-2012, in panchina c'era ancora Luis Enrique, uno che ha puntato forte su Daniele. Quello che sta facendo Rudi Garcia e che non fece Zeman.  

Si sta riprendedo la sua Roma Daniele De Rossi. Siamo solo all'inizio, ma se il buon giorno si vede dal mattino...

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom