Breaking News

GUARDALA' (Skysport): "La Juventus non è favorita dagli arbitri, errori anche pro-Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-12-2013 - Ore 15:48

|
GUARDALA' (Skysport):

Gli ultimi turni di campionato hanno dato vita ad alcune polemiche sulle direzioni arbitrali, in particolare nelle partite pareggiate dalla Roma. L'inviato Sky che segue la Juventus, Giovanni Guardalà, ha risposto ad una domanda di un tifoso su twitter, relativa proprio agli arbitri: 

"Non penso si possa parlare di favori arbitrali. La Juventus non è in testa per via degli errori degli arbitri, considerando che anche i bianconeri hanno avuto episodi contro come a Livorno. Sullo zero a zero c'era un fallo di mano in area del Livorno, non segnalato daqll'arbitro. Poi la partita è finita due a zero e nessuno ha detto niente. La Roma, invece, nella partita di San Siro con l'Inter ha avuto un calcio di rigore per un fallo fuori area."

Fonte: Skysport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

ciuska 02/12/2013 - Ore 19:04

Torino - Roma mani in area di Balzaretti sullo 0-0, espulsione di Diaz nel Derby...ne vogliamo parlare?

franco 02/12/2013 - Ore 17:37

Caro g.guardala juve e albitri è una triade come qualche tempo fà,tuti onesti.

manila 02/12/2013 - Ore 17:36

Certo che ci vuole un bel coraggio a dire queste cose...daje Roma mai come oggi mi sento romanista( anzi il 26 maggio mi ci sentivo ancora di più!!!!)

Roberto 02/12/2013 - Ore 16:27

A parte che il rigore a Milano su Gervinho,a velocità regolare e' rigore tutta la vita e comunque la Roma era già in vantaggio.Poi? Quale altro episodio ha favorito la Roma? Vogliamo parlare della Juve? Col Genoa in casa passa in vantaggio con un rigore per fallo commesso fuori area.Col Torino passa in vantaggio con un gol viziato da fuorigioco,col Napoli pure.Poi si dirà che le avrebbe vinte dominando comunque,ma intanto sblocca la partita con un bell'aiutino! Vogliamo parlare di Chievo Juve? Sarebbe come sparare sulla crocerossa!!! Quindi caro Guardala',in barba al tuo cognome hai solo il paraocchi e vergognati di quello che dici!

ILaria 02/12/2013 - Ore 16:03

Compriamo un paio di occhiali buoni a Guardalà!!!!!!

chiudi popup Damicom