Breaking News

Herrera: "Puntiamo ad un buon risultato in casa e la conferma all'Olimpico"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-08-2016 - Ore 08:44

|
Herrera:

Hector Herrera, centrocampista del Porto, ha rilasciato al sito del club Fcporto.pt le seguenti dichiarazioni al termine del match di campionato contro il Rio Ave:

Felice per il gol segnato?
"Sono contento per il gol che ho segnato. Quando ho ricevuto la palla, ho concluso in porta, pensando che sarebbe stato un buon tiro e avevo ragione".

Uniti per lottare per il titolo...
"Gli ultimi anni sono stati tra i peggiori per il Porto, in quanto non abbiamo vinto il titolo. Questo ci spinge a lavorare ancora di più. Partendo così è importante, con una vittoria e il sostegno dei nostri tifosi. Sono essenziali per noi e questa vittoria aumenta la nostra fiducia".

Il tecnico Espirito Santo?
"Lui conosce bene il club, il campionato pure e tutto ciò che è legato al Porto. Il gruppo è contento e sta lavorando a pieno regime per raggiungere i nostri obiettivi".

Il preliminare di Champions League contro la Roma?
"Abbiamo responsabilità e pressione. La prossima partita contro la Roma è un match che tutti vorrebbero giocare, è una partita importante. Vogliamo sempre lottare per giocare più partite importanti. Lotteremo per un buon risultato qui in casa, in modo da confermare la qualificazione all'Olimpico".

Fonte: Fcporto.pt

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom