Breaking News

Holter, esperto calcio olandese: "Kazim Richards giocatore più pericoloso. Centrocampo Feyenoord molto forte"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Massimo De Caridi 18-02-2015 - Ore 13:52

|
Holter, esperto calcio olandese:

Chris Holter, esperto di calcio olandese, è stato intervistato dal sito tuttomercatoweb.com parla delle caratteristiche del Feyenoord, prossimo avversario della Roma in Europa League: "Hanno un centrocampo forte, con giocatori di buona qualità e abbastanza esperti. Manca un terminale offensivo dopo la cessione di Pellè, non è stato trovato un attaccante in grado di rimpiazzarlo, ma hanno tanti giovani e quindi peccano un po' di inesperienza. Tutte le cessioni sono state rimpiazzate da prodotti delle giovanili e con giovani promesse. Basacikoglu è stata la scommessa sul mercato ma non ha dato grandi benefici".

Kazim-Richards sarà il giocatore da tenere più in considerazione?
"E' il più pericoloso, è quello che ha più confidenza col gol. E' una squadra che non segna tanto, difficilmente segna più di un paio di gol a partita che per la squadra terza in classifica non è un gran bottino. Lavorano tanto sulla difesa, è una squadra arcigna e chiusa, anche il centrocampo lavora molto alla protezione della difesa".

La Roma potrebbe chiudere il discorso già domani, visto quanto fatica il Feyenoord in trasferta?
"Le olandesi fuori casa faticano molto quest'anno, già passando il turno del girone il Feyenoord. All'andata proveranno a limitare i danni, ma guardando i valori dei calciatori".

Fonte: tuttomercatoweb.com

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom