Breaking News

Hs Football il nuovo sponsor tecnico dell’Udinese

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-06-2013 - Ore 17:30

|
Hs Football il nuovo sponsor tecnico dell’Udinese

E’ l’Hs Football il nuovo sponsor tecnico dell’Udinese. La presentazione ufficiale è avvenuta nella sala stampa dello stadio Friuli. A fare gli onori di casa il presidente Franco Soldati e il dg Franco Collavino affiancato dal responsabile dell’area marketing Massimiliano Ferrigno che è anche il titolare dell’azienda che vesirà l’Udinese nei prossimi cinque anni.
«C’è sempre bisogno di investitori nel calcio e per noi questo è sempre un momento importante», ha sottolineato il presidente Franco Soldati.
«Per noi questo è un passaggio cruciale - è intervenuto il dg Collavino -, speriamo che questa nuova linea di abbigliamento sia interessante e accativante per il tifoso. Ringrazio ferrigno per l’entusiasmo con il quale si è tuffato assieme a noi in questa avventura». Per il momento sono state presentate solo le divisi da allenamento (i modelli erano i ragazzini del camp che è stato aperto proprio oggi al Friuli) e le tute di rappresentanza. Per le maglie da gioco bisognerà aspettare un mesetto, ovvero in coincidenza della prima amichevole di Di Natale e compagni.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom