Breaking News

I 60 anni di Marazico. Lanna: "Conti è un pilastro della Roma, grande giocatore e poi scopritore di talenti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-03-2015 - Ore 14:30

|
I 60 anni di Marazico. Lanna:

Bruno Conti compie 60 anni. Per celebrare questa giornata importante, il sito tuttomercatoweb.com ha intervistato un ex giocatore della Roma, Marco Lanna. Questo il suo pensiero su "Marazico": "Bruno è un pilastro della Roma, è stato un grande giocatore e ora è un elemento influente all'interno della società. C'è molto di suo in quel che succede all'interno della Roma. Ho avuto modo di conoscerlo ed è una persona seria che ha una grandissima romanità. Ha avuto ottimi risultati nel settore giovanile, scoprendo giocatori di alto livello".

Secondo lei la Roma può passare il turno?
"L'1-1 aiuta anche se la Fiorentina è una squadra che rimane molto forte. La sfida è ancora aperta, sono due squadre in grado di mettere in difficoltà chiunque. Il risultato per ora avvantaggia la Roma, bisogna vedere come riuscirà a gestirlo".

Pizarro è l'uomo chiave per la Fiorentina?
"È un giocatore che ancora fa girare qualsiasi squadra. Di questi tempi non è facile trovare un giocatore che interpreta il ruolo alla perfezione. Con la sua uscita tutta la squadra è calata perché è venuto a mancare il calciatore che detta i tempi".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom