Breaking News

I complimenti dagli avversari

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-10-2013 - Ore 22:23

|
I complimenti dagli avversari

Nove vittorie su nove (l'ultima a Udine in 10), ventitre gol segnati e solo uno subito. La Roma sta facendo qualcosa di impressionante, che non ha pari in Europa e nel mondo. E i complimenti arrivano anche dalle rivali in serie A.

L'allenatore bianconero: "Noi non stiamo andando male, sono i giallorossi ad essere straordinari". Montella: "Favoriti per lo scudetto? Sì, lo dicono numeri e gioco"

CONTE E CHIELLINI — Antonio Conte dà il via agli elogi: "La vittoria della Roma non mi ha cambiato l'umore, ma di sicuro la squadra di Garcia sta facendo qualcosa di straordinario. Complimenti, offuscano anche noi e il Napoli, che pure stiamo andando benissimo con sette vittorie, un pareggio e una sconfitta". Impressionato anche Giorgio Chiellini. "La Roma ha fatto un’impresa straordinaria e merita gli applausi di tutti. Nove vittorie di fila sono difficilissime. Io c’ero in quella Juve di Capello e so cosa ci vuole per realizzare un ruolino di marcia così. Noi facciamo il nostro campionato, a parte il passo falso di Firenze che rimpiangiamo, è la Roma ad essere impressionante. Va considerata una serissima candidata allo scudetto".

MONTELLA — Si accoda Vincenzo Montella, che dei giallorossi è stato giocatore e allenatore. "Se la Roma è favorita per lo scudetto? In questo momento sì. Lo dicono i numeri e i risultati, ma anche il gioco che sta mostrando la squadra di Garcia".

GUIDOLIN — "La Roma vive un momento di grande salute e ha dimostrato di essere un'ottima squadra". Francesco Guidolin commenta così la sconfitta casalinga contro la Roma, uno 0-1, firmato da Bradley, con cui gli undici di Garcia hanno espugnato il 'Friulì dopo 22 risultati utili consecutivi dei bianconeri. "I giallorossi sono stati bravi ad assorbire la botta dell'espulsione e sono stati un pò fortunati nel primo tempo - spiega il tecnico dell'Udinese - La fortuna, però, aiuta gli audaci. Una volta rimasti con l'uomo in più non avremmo dovuto cercare di aggirarli, bensì tentare la strada dei triangoli e delle verticalizzazioni".

GHIRARDI — ll presidente del Parma non solo si gode la vittoria sul Milan ("Come un sogno da bambino che si avvera"), ma anche un altro primato: "Siamo stati finora gli unici con Biabyani a fare un gol alla Roma. Unn record... nel record dei giallorossi".

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom