Breaking News

Il capitano e quella dichiarazione, segnale della fine?

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 11-07-2013 - Ore 16:23

|
Il capitano e quella dichiarazione, segnale della fine?

"Ne ho indossate tante, questa è l'ultima". Una dichiarazione che ha fatto parecchio rumore, durante la presentazione della maglia per la prossima stagione. Rilasciata da colui che più di chiunque altro sa cosa vuol dire indossare quella maglia, capitan Totti

Qualcuno ha fatto finta di non sentire, qualcuno di capire male. Qualcuno, come Bruno Conti, ha pensato ad un simpatico scherzo. Eppure quelle parole sembrano abbastanza eloquenti, a meno che Totti non intendesse "ultima in ordine di tempo". Considerando che la questione sul rinnovo non è stata ancora definita, si può pensar male. 

Aveva detto di voler iniziare la stagione con un contratto fino al 2016, probabilmente questo non succederà. La società sta dando la priorità ad altre operazioni, ma ha sempre detto che l'incontro si terrà presto. Bisogna vedere se sarà l'incontro che porta al rinnovo, o all'addio definitivo.

La stagione è alle porte però, e il capitano forse sta iniziando a pensare seriamente ad un epilogo. Sarà la sua ennesima burla da romano verace, oppure presto rivedremo scene in stile Juve-Del Piero?

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom