Breaking News

Il futuro della Roma dipende dal bivio di Mazzarri

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 14-05-2013 - Ore 14:36

|
Il futuro della Roma dipende dal bivio di Mazzarri

Più soldi o più stimoli? Sembra essere questa la domanda che negli ultimi giorni abita nella testa di Walter Mazzarri. 

Si perchè De Laurentiis ha offerto al tecnico toscano un signor contratto, 4 milioni a stagione, che in questo momento poche società possono spendere per la panchina. Tra queste non c'è sicuramente una Roma che, dopo lo shopping di calciomercato degli ultimi due anni e la mancata qualificazione in Champions, dovrà per forza di cose abbassare le spese. 

Se ne facesse solo un discorso di soldi, dovrebbe restare dov'è. Ma se facesse predominare stimoli ed istinto da predatore che ha, potrebbe scegliere di venire a fare le lotte a Roma. E' un uomo-contro Mazzarri. Un combattente, appunto, tutto quello che serve in una piazza difficile come la nostra con dei calciatori che hanno assoluto bisogno di una guida forte. 

Probabilmente, per rimettersi in gioco, lui ha bisogno della Roma come la Roma di lui. In questi anni di Napoli sono arrivate tante soddisfazioni, ma con la probabile cessione del fenomeno Cavani si potrebbe fare un passo indietro.

La Roma è li che aspetta, anche perchè alternative altrettanto valide non ce ne sono. Chiunque rappresenterebbe una seconda scelta. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom