Breaking News

Il Napoli di Benitez sbatte sul muro alzato dal Chievo

condividi su facebook condividi su twitter Di: Gabriele Nobile 25-01-2014 - Ore 19:52

|
Il Napoli di Benitez sbatte sul muro alzato dal Chievo

Difficile decifrare il pomeriggio di oggi al San Paolo di Napoli, dove la squadra campana, guidata da mister Benitez non è riuscita a superare un ottimo Chievo. Un gran goal di Sardo, al 18' del primo tempo ha sbloccato la partita a favore dei veneti. Gli azzurri in tutti i modi hanno provato a riportare il match in equilibrio, ma il risultato si è raddrizzato solo al 88' con un goal in extremis di Albiol. Risultato finale 1 a 1. Per la lotta ai primi posti, valevoli per la Champions League, un grande risultato per la Roma di Rudi Garcia, in attesa del "Lunch Match" di domani contro l'altra squadra di Verona, L'Hellas.

Ai microfoni di Sky Sport al termine di Napoli-Chievo, è intervenuto il centrocampista partenopeo Gokhan Inler: "Sicuramente è un'occasione persa, siamo stati anche sfortunati perché abbiamo preso un palo e non abbiamo sfruttato bene le occasioni. Punti persi con le piccole? E' una bella domanda, noi cerchiamo di vincere sempre, ma le avversarie si chiudono bene e fanno delle ripartenze che poi ci tagliano le gambe. Noi dobbiamo guardare a noi stessi e lavorare duramente, mercoledì avremo già un'altra grande gara".

 

Il Tabellino della gara:

 

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio (33' st Insigne), Albiol, Britos, Reveillere; Inler, Dzemaili (11' st Jorginho); Mertens, Hamsik, Callejon; Higuain. A disposizione: Reina, Contini, Colombo, Uvini, Cannavaro, Radosevic, Bariti, Pandev, Zapata. All.: Benitez

 

Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Bentivoglio (27' st Radovanovic), Rigoni, Hetemaj, Dramé; Paloschi (33' st Estigarribia), Thereau. A disposizione: Silvestri, Squizzi, Pamic, Papp, Dos Santos, Kupisz, Lazarevic, Sestu, Pellissier. All.: Corini.

 

Arbitro: Irrati

 

Marcatori: 18' Sardo (C), 43' st Albiol (N)

 

Ammoniti: Maggio (N); Cesar, Dainelli (C)

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom