Breaking News

Il ritiro AS Roma a Pinzolo: un'anticipazione del programma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-05-2015 - Ore 19:04

|
Il ritiro AS Roma a Pinzolo: un'anticipazione del programma

L'AS Roma, come annunciato dal club ad inizio aprile, svolgerà la sua prima parte della preparazione estiva in Trentino: grazie all’accordo stipulato tra Trentino Marketing, AS Roma e Comitato Organizzatore di Pinzolo, la Prima Squadra sarà in Val Rendena da lunedì 6 a sabato 11 luglio 2015.


Oggi presenti a Trigoria una rappresentativa dell'organizzazione e nell'occasione Maurizio Rossini, direttore di Trentino Marketing, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio, emittente ufficiale giallorossa, per parlare più in profondità delle iniziative che faranno da corollario alla permanenza giallorossa a Pinzolo.
Qui di seguito le sue principali dichiarazioni.

Come procede la preparazione dell'evento?
"Stiamo già preparando il camp dedicato ai bambini: da venerdì 3 e soprattutto da sabato 4 luglio aspettiamo i tifosi e si aprirà anche il villaggio giallorosso. Ideeremo qualcosa per i tifosi per farci trovare poi pronti lunedì, quando inizierà la preparazione di Totti e compagni".

Cosa ci possiamo aspettare dal ritiro di quest'anno?
"C'è un bel connubio: la passione per la squadra con la possibilità di vedere i giocatori in vesti inconsuete, ma anche scoprire un territorio stupendo. Il Trentino è infatti la terra ideale per chi ama andare in bicicletta, per chi ama la natura e chi ama mangiar bene. Si può anche salire in quota senza fatica. Scoprirete panorami splendidi da noi…".

Ci sarà la presentazione della squadra ma anche occasioni di contatto, quali saranno?
"Il primo giorno lasceremo tranquilli i giocatori. Dal secondo giorno, ci sarà subito un evento, ossia la presentazione della squadra in piazza, magari con qualche novità rispetto al passato. E' questo il primo momento di contatto col pubblico: ci potrà essere anche la possibilità di fare qualche domanda e di partecipare attivamente all'evento. Mercoledì 8 luglio i giocatori si dedicheranno ai bambini, un momento molto amato anche dai giocatori stessi. Giovedì 9 proseguiranno gli allenamenti e poi venerdì sera ci sarà l'incontro con il Capitano e con il mister: inizieremo quindi con le domande tecniche e potremo sentire dalla loro viva voce come sta andando la preparazione. Chiuderemo infine sabato con la prima amichevole stagionale della AS Roma 2015/2016. C'è una giusta trepidazione anche da parte nostra per accogliere questa grande squadra e ci auguriamo che sarà una grande festa per tutti. Poi da ricordare che dal 14 al 21 luglio ospiteremo poi anche il ritiro della la Primavera della AS Roma: c'è già grande sintonia con la società e ci auguriamo che questo possa essere solo l'avvio di un percorso che andrà oltre il 2015."

 

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom