Breaking News

Il Sassuolo si schiera con Juventus, Roma, Fiorentina, Sampdoria e Cesena contro Tavecchio. Il premier Renzi intanto invoca Malagò: "Mi rappresenta".

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-07-2014 - Ore 18:56

|
Il Sassuolo si schiera con Juventus, Roma, Fiorentina, Sampdoria e Cesena contro Tavecchio. Il premier Renzi intanto invoca Malagò:

Il Sassuolo si schiera con Juventus, Roma, Fiorentina, Sampdoria e Cesena contro Tavecchio. Il premier Renzi intanto invoca Malagò: "Mi rappresenta". Dalla (quasi) unanimità incassata solo qualche giorno fa all'isolamento di queste ore il passo è stato davvero troppo breve per Carlo Tavecchio che, adesso, vede complicarsi, e neppure poco, la sua corsa verso la presidenza della Figc. Dopo Juventus Roma, al fronte anti-Tav si sono infatti aggiunte nell'ordine FiorentinaSampdoria,Cesena e, ultimo ma probabilmente ancora per poco, il Sassuolo.

L'annuncio, in tal senso, è arrivato nel pomeriggio di martedì tramite un comunicato diramato dallo stesso club neroverde: "Il gruppo Mapei, proprietario dell'U.S. Sassuolo Calcio, fedele ai valori che ne hanno da sempre contraddistinto la presenza nel mondo dello sport, ritiene non più sostenibile la candidatura di Carlo Tavecchio". D'altronde, che la candidatura di Tavecchio sia diventata motivo di imbarazzo anche ai più alti livelli, lo confermano le parole del premier Matteo Renzi il quale, intervistato sulla questione, ha preferito passare la patata bollente: "C'è anche altro oltre al calcio. Sul calcio mi sento rappresentato da ciò che dirà Malagò".

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom