Breaking News

Il sogno erotico delle mogli giallorosse è...Klose

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-04-2013 - Ore 17:27

|
Il sogno erotico delle mogli giallorosse è...Klose

(calciomercato.itQuello alle porte non è weekend come gli altri. E' il weekend che separa giallorossi e biancocelesti dal temutissimo derby. Per ingannare l'ansia pre-match, un sondaggio condotto tra i mariti e le mogli della Capitale, da Ashleymadison.com, rivela che i romanisti perdonerebbero alle proprie mogli una notte con il capitano Francesco Totti. Nonostante l'attaccante 37enne sia idolatrato, a tal punto, dai suoi tifosi, non è lui il sogno proibito delle loro consorti.

 

Ad alimentare i sensi di colpa delle mogli giallorosse è la passione inconfessabile per il cannoniere biancoceleste Miroslav Klose. "Non amo il calcio. Seguo le partite indirettamente perché mio marito non ne perde una – confessa un'utente - Se sapesse che impazzisco per Klose mi darebbe un bel cartellino rosso o forse una squalifica a vita dal solotto. E' un desiderio inconfessabile soprattutto se si vive sotto lo stesso tetto con un romanista sfegatato!"

Il 'Kaiser Klose' non perdona, neanche tra le mura domestiche. E travolge il Pupone nazionale con un bruciante risultato: due mogli (di romanisti) su tre sono rapite dal suo fascino. La restante percentuale preferisce non schierarsi nel duello tra Klose e Totti ma esprime apprezzamento per gli altri sex simbol per eccellenza del derby: Daniele De Rossi, Federico Balzaretti e Daniel Osvaldo. Nonostante gli scarsi risultati in campo, le romane non vogliono proprio lasciare in panchina l'attaccante argentino.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom