Breaking News

Il Tottenham ha trovato il nuovo Bale, ma non è Lamela

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 22-10-2013 - Ore 11:30

|
Il Tottenham ha trovato il nuovo Bale, ma non è Lamela

"Date da mangiare alla scimmia" disse il ct dell'Inghilterra Roy Hodgson, per invitare i suoi a servire con maggiore frequenza il suo esterno destro. Quello che, nella partita contro la Polonia, faceva su e giù sulla fascia come un treno. 

Stiamo parlando di Andros Townsend, nome greco ma inglese a tutti gli effetti. E' lui la vera sorpresa di questa Premier League, considerando che gioca nel ruolo che doveva essere di Erik Lamela. "El Coco", invece, da quando è arrivato a Londra ha visto molte partite comodamente seduto in panchina. 

7 presenze, un gol e un assist per Townsend, che ha conosciuto anche esordio e primo gol con la maglia dell'Inghilterra. Contro il Montenegro il primo acuto, con un bel destro da fuori area. Un gol con quello che non è il suo piede migliore, segno di una varietà di repertorio importante. 

Un repertorio fatto anche e sopratutto di accelerazioni brucianti e dribbling difficilmente leggibili dai difensori avversari. Ecco perchè Hodgson voleva dar da mangiare alla "scimmia", ecco perchè Villas Boas non fa giocare Lamela. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom