Breaking News

Impegni internazionali dei giallorossi: 4 giocatori, 4 sorrisi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-10-2015 - Ore 12:23

|
Impegni internazionali dei giallorossi: 4 giocatori, 4 sorrisi

Grande serata per i giallorossi impegnati in Nazionale ieri nei gironi di qualificazione ad EURO 2016, con Florenzi sugli scudi: il numero 24 della rosa di Garcia protagonista assoluto nella vittoria per 2-1 dell’Italia con la Norvegia all’Olimpico con un gol e un assist decisivo all’attivo.

Sorrisi anche per gli altri tre romanisti Džeko, Pjanic e Radja, con le vittorie di Bosnia e Belgio rispettivamente contro Cipro e Israele.

Florenzi ha giocato tutti e 90 i minuti del successo degli azzurri sui norvegesi che ha assicurato alla squadra del CT Conte il primo posto del gruppo H e a fine gara si è detto molto contento di risultato e prestazione: “L’’Italia c’è e vuole vincere. È una bella soddisfazione poi andare in gol con la Nazionale, ancora di più farlo qui all’Olimpico”.

Anche Radja Nainggolan è sceso in campo per tutta la gara nella vittoria del Belgio, già primo nel gruppo B, su Israele per 3-1, con i Red Devils che dopo l’ennesimo successo sono ora al primo posto del ranking FIFA.

Tre importanti punti nello stesso gruppo anche per la Bosnia di Džeko e Pjanic che con il successo per 3-2 a Cipro hanno ottenuto il terzo posto e l’opportunità di giocarsi ai playoff la qualificazione ai prossimi europei in Francia. Per Miralem 85 minuti in campo, mentre Edin è stato tenuto precauzionalmente in panchina dal CT Badzarevic.

Con le gare di ieri sera tutti i giallorossi hanno concluso gli impegni internazionali e torneranno ad essere quindi disponibili per Garcia in vista dell’imminente impegno di campionato della Roma contro l’Empoli previsto alle 18:00 di sabato all’Olimpico.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom