Breaking News

Inaugurazione Cinecittà World, Baldissoni: "Ucan rimarrà a Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-07-2014 - Ore 20:55

|
Inaugurazione Cinecittà World, Baldissoni:

E stato presentato questa mattina, ma l’apertura sarà il 24 luglio Cinecittà World, il primo parco divertimenti a tema cinematografico firmato da Dante Ferretti con la colonna sonora di Ennio Morricone quello che sarà il «parco a tema più grande d’Italia». Su una superficie che arriverà a contare 150 ettari, sono state ideate dal premio Oscar ben 15 attrazioni, ispirate alle scene dei grandi film realizzati negli studios di Cinecittà a Roma come Gangs of New York, Ben-Hur e L’Inferno di Dante.

Lo spazio conta anche: 20 attrazioni, 8 set cinematografici, 4 teatri, 4 ristoranti a tema. Lo slogan è «divertimento da Oscar». Cinecittà World includerà numerosi spettacoli per tutti i gusti e tutte le età, dal roller coaster al family drop coaster indoor, dall’immersive tunnel al simulatore di volo fino a una grande attrazione acquatica.

Ogni partecipante potrà sentirsi di volta in volta protagonista di un set, muoversi da Piazza Cabiria a Cinecittà Street  fino da piazza Dino De Laurentiis (europaquotidiano.it)

------

Alla cerimonia sono presenti anche il Ceo e il dg giallorossi Italo Zanzi e Mauro Baldissoni. Il dirigente giallorosso ha detto a margine dell'evento: "Ucan rimarrà a Roma. Stiamo cercando giocatori di livello internazionale"

Fonte: tg24.sky.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom