Breaking News

Ingiustizia nella Youth League: il Valencia segna il rigore ma l'arbitro non convalida (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-02-2016 - Ore 21:17

|
Ingiustizia nella Youth League: il Valencia segna il rigore ma l'arbitro non convalida (Video)

Le eliminazioni ai tempi della Goal Line Technology. Pensare che nel 2016, in una competizione continentale come la Uefa Youth League una squadra possa essere eliminata per un rigore segnato e non convalidato potrebbe suonare assurdo. Invece, fra Chelsea e Valencia, impegnate nella gara di ritorno utile per avanzare nella competizione, è andata proprio così.

Primo rigore al Chelsea, e Colkett non sbaglia: uno a zero, fin qui tutto normale. Tocca al Valencia, stavolta va Gil sul dischetto. Non sbaglia nemmeno lui: tiro preciso, potente, in rete. Uno a uno, ma il direttore di gara Adrien Jaccottet non convalida: l'orologio non squilla. L'orologio segna soltanto l'ora, e né lui né i suoi assistenti assegnano il punto al Valencia.

Il destino è beffardo, e ad uscire - alla fine - è proprio la compagine spagnola: "Eliminati dalla Uefa Youth League per un penalty che non abbiamo sbagliato. Lo lasciamo descrivere a voi".

È questo tweet della società del capoluogo Valenciano - accompagnato al video del rigore di Gil - che esprime il rammarico di giocatori e società. In una storia che continua a sembrare più assurda di un goal non convalidato ai tempi della Goal Line Technology.

Fonte: Goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom