Breaking News

InsideRoma Daily News - Pinzolo, giornata piena di allenamento. Gerson si presenta, Spalletti fa il punto. Mercato, Castan ufficiale alla Samp

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 10-07-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Pinzolo, giornata piena di allenamento. Gerson si presenta, Spalletti fa il punto. Mercato, Castan ufficiale alla Samp

NOTIZIE DEL GIORNO | 10 LUGLIO 2016

PINZOLO

Report della seduta mattutina (Clicca qui)

Report della seduta pomeridiana (Clicca qui)

Eventi con i tifosi: Alisson e Crisanto al Fan Village  - Rudiger e Torosidis al Roma Store per firmare autografi

DICHIARAZIONI

Spalletti: "Totti è arrivato con la testa giusta. E’ una fetta importante della nostra Roma" (Qui le sue parole)

Conferenza di presentazione di Gerson - Baldissoni: "Benvenuto"; Gerson: "E' un onore essere qui. Voglio dimostrarlo" (Leggi qui cosa hanno detto)

MERCATO

Juan Jesus - La Roma sembra aver raggiunto un accordo economico con l'Inter per il difensore Juan Jesus; ma le due parti sono ancora molto distanti. A confermarlo è l'agente del giocatore, Roberto Calenda, ai microfoni di romanews.eu: "Al momento non mi sto occupando dell'affare Juan Jesus. Sono impegnato in altre trattative straniere, la situazione è in stand-by".

Paredes - La Sampdoria non vuole mollare del tutto la pista Paredes, e starebbe preparando un nuovo assalto per convincere la Roma a cederlo. Come si apprende da Sky Sport, infatti, i blucerchiati vogliono accontentare il neo tecnico Giampaolo che ha già allenato Paredes la scorsa stagione all'Empoli.

Castan - L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con la UC Sampdoria il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Castan, a fronte di un corrispettivo fisso di 0,5 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 0,75 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della UC Sampdoria e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Castan, arrivato nella Capitale nell’estate del 2012, con la maglia giallorossa ha registrato 81 presenze e ha segnato un gol. 

Diawara - Quest'oggi è cominciato il ritiro del Bologna, a cui però non si è presentato il centrocampista Diawara. Il giocatore, che è cercato dalla Roma, forse ha voluto lanciare un chiaro messaggio ai rossoblu con questa sua assenza; con la società che in un comunicato apparso sul sito ufficiale (bolognafc.it) fra sapere che verranno presi i dovuti provvedimenti: "Questa mattina, alla partenza della squadra per il ritiro di Castelrotto, il giocatore Amadou Diawara, pur regolarmente convocato, non si è presentato. La Società si riserva di adottare i provvedimenti che saranno ritenuti opportuni".

Ljajic - Continua la "lotta" a distanza a colpi di offerta e domanda tra il Torino ed Adem Ljajic. Il club granata ha già trovato un accordo con la Roma sulla base di 7 milioni di euro, ma manca l'intesa con il giocatore. Ljajic, come riporta Tuttosport, avrebbe chiesto al Torino di inserire una clausola rescissoria sul contratto che non superi i 10 milioni di euro; mentre i granata vorrebbero metterne una più alta. Si attendono ulteriori incontri per avere maggiori sviluppi.

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom