Breaking News

InsideRoma Daily News - La Roma sfida il Montreal nella notte. Fazio ufficiale, Szczesny arriva domani e Vermaelen è ad un passo

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 03-08-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - La Roma sfida il Montreal nella notte. Fazio ufficiale, Szczesny arriva domani e Vermaelen è ad un passo

NOTIZIE DEL GIORNO | 3 AGOSTO 2016

CANADA

La Roma sfiderà la franchigia della MLS dei Montreal Impact allo Stade Saputo il 3 agosto e i tifosi giallorossi di tutto il mondo potranno guardare il match in diretta gratuita online e in TV.

La sfida che inizierà alle 19:30 locali, le 1:30 del mattino del 4 agosto in Italia, sarà visibile in diretta su Roma TV per i tifosi italiani e in live streaming su RomaTV+ per i fan all'estero che non vivono in Italia e in Canada La gara sarà disputata allo Stade Saputo di Montreal che, con la sua capacità di 20.801 risulta essere il secondo impianto di calcio più grande del Canada.

Spalletti: "Soddisfatto della gara contro il Liverpool. Il Montreal? Ha bei giocatori in rosa"

Nainggolan: "Resto anche senza Champions, Vermaelen gran giocatore"

Secondo quanto riportato da Roma TV, dopo l'arrivo di ieri in Canada, i giallorossi stanno svolgendo l'allenamento di rifinitura agli ordini del tecnico Luciano Spalletti in vista del match contro il Montreal Impact che si svolgerà alle 19:30 locali. La squadra ha iniziato la seduta d'allenamento con il consueto risveglio muscolare per poi lavorare in palestra, successivamente ha svolto delle esercitazioni tattiche sul campo di gioco. Rispetto alla formazione scesa in campo dal primo minuto contro il Liverpool, il tecnico Spalletti dovrebbe provare molte alternative durante il match di questa notte (1.30 ora italiana).

COMUNICATI

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Tottenham Hotspur F.C. il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Julián Fazio, a fronte di un corrispettivo fisso di 1,2 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 3,2 milioni di euro. 

Il Chelsea, attraverso una nota apparsa sul proprio sito chelseafc.com, ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Mohamed Salah alla Roma. Tale operazione era però già ufficiale ed è stata resa nota dal club giallorosso lo scorso 1° ottobre, nel Progetto di bilancio d’esercizio ed il bilancio consolidato relativi all’esercizio chiuso al 30 giugno 2015.

MERCATO

Dopo l'accordo raggiunto con l'Arsenal per il rinnovo del prestito, l'estremo difensore polacco potrà presto riabbracciare i suoi compagni di squadra. Secondo quanto riporta Roma TV il portiere della Roma WojciechSzczęsny arriverà nella Capitale domani mattina alle ore 10. Nel pomeriggio il nazionale polacco sosterrà levisite mediche di rito. Secondo quanto riporta il giornalista Mario Giunta a Sky Sport, Szczęsny tornerà in giallorosso con la formula del prestito secco (leggermente oneroso) senza diritto di riscatto, con la Roma che pagherà per intero il suo ingaggio. 

Il difensore belga Thomas Vermaelen sembra sempre più vicino alla Roma. A confermare questa tesi la suamancata convocazione per il match amichevole di questa sera tra Barcellona e Leicester. Un segnale che potrebbe far presagire una sua probabile partenza verso la Capitale.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom