Breaking News

InsideRoma Daily News - Strootman prende in mano la Roma. Pallotta: "Saremo pronti" Mercato, ciao Sanabria e Verde

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 15-07-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Strootman prende in mano la Roma. Pallotta:

NOTIZIE DEL GIORNO | 15 LUGLIO 2016

PINZOLO

Leggi il report dell'allenamento di oggi (Clicca qui)

Dopo la mattina di riposo i giocatori della Roma tornano in campo: Perotti e Ricci, però prima di allenarsi questo pomeriggio agli ordini di Spalletti, fanno tappa al Roma Store per firmare autografi e concedere selfie ai tifosi giallorossi. I due sono stati accolti, intorno alle 15.30, da un vero e proprio bagno di folla. (GUARDA LE FOTO)

Domani la Roma scenderà in campo alle ore 10:00 e alle ore 17:30 per le due sessioni di allenamento sul campo del centro sportivo Pineta di Pinzolo. Dopo l'allenamento mattutino, ci sarà la conferenza stampa del nuovo acquisto Mario Rui, mentre alle 21:00 in Piazza Carera il capitano Francesco Totti sarà presente per incontrare i tifosi giallorossi.

Le parole del presidente da Boston - Il Presidente Pallotta ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni. Queste le parole del numero uno americano: “Sono assolutamente soddisfatto di queste operazioni (in riferimento a Juan Jesus e Nacho, ndr). Sono convinto che la squadra si farà trovare pronta per i preliminari di Champions League, non ho dubbi. Gli allenamenti sono già molto duri".

SILENZIO, PARLA STROOTMAN

Strootman in conferenza stampa: "Fisicamente mi sento bene. La Roma deve lottare sempre per lo Scudetto" (Leggi qui le sue parole integrali)

MERCATO

Ljajic - La situazione legata al trasferimento di Adem Ljajic, sta diventando sempre più problematica per la Roma. Secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com, il ds giallorosso Walter Sabatini ha imposto all'attaccante serbo un ultimatum per rispetto al Torino. Attesa entro domani mattina una risposta definitiva da parte del giocatore al club granata. Intanto rimane in stallo la trattativa legata al trasferimento di Iago Falque

Sanabria - L’AS Roma comunica di aver sottoscritto con il Real Betis Balompié il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Arnaldo Antonio Sanabria Ayala, a fronte di un corrispettivo di 7,5 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore, il club spagnolo riconoscerà all’AS Roma un importo pari al 50% del valore del corrispettivo. L’accordo prevede altresì un diritto di opzione per l’AS Roma, esercitabile al termine delle prossime tre stagioni sportive, per il riacquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante ad un valore di 11 milioni di euro, nelle prime due stagioni, e di 14,5 milioni di euro al termine della terza.

Iago Falque - Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, a meno di sorprese, Iago Falque domani raggiungerà il ritiro della sua nuova squadra, il Torino. Da capire se anche Ljajic lo seguirà nei prossimi giorni.

Manolas - Il destino di Manolas è ancora incerto. Da un lato non c’è sicurezza nel rinnovo contrattuale del greco con laRoma e dall’altro c’è una lunga lista di pretendenti. Il centrale ellenico piace ad ArsenalChelsea eManchester United, per quanto riguarda la premier. L’elenco però non si ferma qui, perché anche in Germania, seguono il calciatore, e cioè il Borussia Dortmund. Proprio il club tedesco avrebbe preso contatti con l’entourage del giocatore, proponendo un possibile contratto quinquennale a 4 milioni a stagione. La società giallo nera, inoltre, sarebbe disposto a versare nelle casse dei capitolini 30 milioni di euro: una cifra che il club diPallotta potrebbe valutare insufficiente.

Verde - "L'U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Roma, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, l'attaccante Daniele Verde, classe '96.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom