Breaking News

InsideRoma Daily News - Tutti in ritiro, Spalletti carica la squadra. Rui veste giallorosso, Juan Jesus quasi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 08-07-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Tutti in ritiro, Spalletti carica la squadra. Rui veste giallorosso, Juan Jesus quasi

NOTIZIE DEL GIORNO | 8 LUGLIO 2016

RITIRO

Ecco la lista dei convocati per il ritiro di Pinzolo (Clicca qui)

Il punto di Luciano Spalletti:"Tutto sta procedendo, i ragazzi stanno lavorando bene. È chiaro che i nostri cavalli dovranno tenere un occhio sul mossiere, perché poi appena si abbassa il canape dobbiamo partire forte, ma sono convinto che faremo bene"

La felicità di Tony Rudiger: "Contento di essere tornato a Roma con i miei compagni. Programma di riabilitazione parte 2".

Come riportato da Roma Radio, i giocatori alle 17 si sono ritrovati in palestra per il riscaldamento e un lavoro atletico. Alle 18 i giocatori sono scesi in campo con Darcy Norman e i preparatori lungo un percorso fatto di ostacoli, nel quale sono stati provati un po' di allunghi. Al termine di questi esercizi, è cominciato il lavoro con il pallone per il possesso palla.

MARIO RUI UFFICIALE

L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con l’Empoli FC il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive di Silva Duarte Mario Rui, a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di AS Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. L’accordo prevede inoltre l’obbligo per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2017-2018, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 6 milioni di euro.

Le prime parole di Mario Rui in giallorosso (Clicca qui)

MERCATO

Nacho - Come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito, la prossima settimana, tra Martedì e Mercoledì, Walter Sabatini ha fissato un incontro con la dirigenza del Real Madrid per discutere il futuro di Nacho, giocatore sul quale laRoma ha messo da tempo gli occhi. Segnali di apertura dalla Spagna, i giallorossi ci provano.

Juan Jesus - Come riportato da Sky SportJuan Jesus, difensore dell'Inter, è sempre più vicino alla Roma. L'accordo è stato trovato sulla base di 10 milioni di euro, ora manca solo l'okay da entrambe le parti e con tutta probabilità arriverà nel giro di poche ore.

Nainggolan - Come riportato da HLN.Be, sito belga, il futuro di Radja Nainggolan alla Roma non sarebbe così scontato come ormai potrebbe sembrare. Nonostante il calciatore stia negoziando il rinnovo con i giallorossi, una mancata qualificazione in Champions League potrebbe portare, secondo il portale belga, la società a pensare di vendere il centrocampista per risollevare le casse della Roma. In ogni caso rimane difficile pensare che Nainggolan vada via dalla capitale.

Sanabria - L'attaccante della Roma è ormai vicinissimo al ritorno in Liga. Come riporta Tele Radio Stereo infatti, le firme sono ad un passo e le cifre sono già note: 6 milioni al club giallorosso, più 1,5 di bonus. Ai giallorossi anche il 50% della futura rivendita del paraguayano

Emerson - Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, Emerson Palmieri è già a Trigoria per allenarsi con laRoma e, come riferito dall'esperto giornalista, il terzino avrebbe firmato proprio questa mattina il contratto con i giallorossi. In prestito dal Santos con obbligo di riscatto.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom