Breaking News

InsideRoma Daily News: 21 giorni di stop per Salah. Recuperano Manolas ed El Shaarawy. Problemi per Milinkovic Savic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-12-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: 21 giorni di stop per Salah. Recuperano Manolas ed El Shaarawy. Problemi per Milinkovic Savic

NOTIZIE DEL GIORNO | 2 DICEMBRE 2016

QUI ROMA
Nuovi controlli medici per Salah, che dovrà stare fermo per 21 giorni a causa di un infortunio alla caviglia.
Intanto la squadra ha svolto l’allenamento a Trigoria, con Manolas ed El Shaarawy che sono stati recuperati. Cure mediche, invece, per gli infortunati Florenzi e Paredes.
Deciso di vincere alla Roma il belga Radja Nainggolan, che a Sky Sport spiega il perché abbia rifiutato il trasferimento al Chelsea: “Ho scelto di rimanere qua, qui si può vincere

QUI LAZIO
Allenamento mattutino per la Lazio, che ha svolto una seduta dedicata alla tattica, rapidità e partitella finale. Problemi fisici per il centrocampista Milinkovic Savic, che ha terminato anzitempo l’allenamento per un infortunio al ginocchio che potrebbe fargli saltare il derby.

MERCATO
Il mercato di gennaio è alle porte, ma in casa Roma si comincia a guardare anche alla prossima stagione. Uno degli obiettivi per il mercato estivo è Lorenzo Pellegrini, ex primavera giallorossa ed attualmente al Sassuolo su cui la società di Trigoria ha un diritto di recompra entro il 2017 fissato a 10 milioni.
Resta Depay, invece, l’obiettivo numero uno per sostituire l’infortunato Salah; che sarà impegnato anche in Coppa D’Africa.  Per l’olandese del Manchester United la Roma avrebbe offerto un prestito oneroso di sei mesi con riscatto fissato a 25 milioni.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom