Breaking News

InsideRoma Daily News - Pallotta: "Non vogliamo vendere Manolas". Prosegue la tournée in America, ore decisive per il futuro di Szczesny

condividi su facebook condividi su twitter Di: Sabrina Redi 25-07-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Pallotta:

NOTIZIE DEL GIORNO | 25 LUGLIO 2016

LA ROMA IN AMERICA

Prosegue la tournée americana per la squadra di Spalletti, che oggi è scesa di nuovo sul campo Ohiri della Harvard University di Boston per continuare la preparazione: tra mini partite e lavoro sui calci piazzati. Al termine della seduta alcuni giocatori si sono fermati a firmare autografi (CLICCA QUI PER LEGGERE IL LIVE DELL’ALLENAMENTO). Direttamente da Boston, Juan Jesus ha parlato nel corso di un’intervista a Roma Radio. Queste le parole del difensore, ex Inter: “Alla Roma farò il salto di qualità. Spalletti? E’ un allenatore che ti può migliorare. Mi ha colpito Totti, non c’è bisogno di dire nulla sulle sue qualità”. Il calciatore, inoltre ha risposto alle domande dei tifosi insieme agli altre brasiliani: Gerson, Emerson Palmieri e Alisson. (CLICCA QUI PER LEGGERE LE RISPOSTE DEI 4 GIOCATORI). Altre dichiarazioni sono arrivate dal tecnico toscano, che ha parlato nella notte italiana: “Per la prossima stagione non ci poniamo nessun limite. Il salto di qualità significa dare continuità al livello di calcio dell’anno scorso” (QUI L’INTERVISTA COMPLETA). E poco dopo ha parlato anche il presidente Pallotta: “Mi piacerebbe vedere i tifosi in curva sud. Ci sono cose da migliorare e regole da rispettare. Manolas? Al momento non abbiamo alcun interesse a venderlo anche se non sai cosa può mai succedere con i calciatori (QUI LE ALTRE DICHIARAZIONI). E inoltre al termine della seduta mattutina, è stato Paredes a presentarsi davanti i giornalisti: “Il mio pensiero è sempre stato di rimanere. So che sono un calciatore della Roma e lavoro pensando a questo”. Infine prosegue su Instagram il racconto di Lorenzo Di Livio sulla permanenza negli Stati Uniti: “Abbiamo la fortuna di prepararci ad Harvard”. Sul fronte maglie, invece, la società fa sapere che dalla stagione 2017-2018 la squadra tornerà ad adottare i colori della tradizione della capitale: il rosso (202 C) e il giallo (130 C). Un processo avviato già a Trigoria, e anche con il nuovo Roma Store e con Roma Tv.

LE DICHIARAZIONI

Il ds del Crotone, Ursino, ha parlato di alcuni obiettivi di mercato: “Ricci? Noi lo vogliamo, ma vedo che sta facendo molto bene. Secondo me la Roma lo terrà. Sadiq? Stesso discorso. Purtroppo i giocatori che chiede il Crotone sembra impossibile averli”.

Mihajlovic, mister del Torino, si è espresso sul nuovo acquisto granata Ljajic: “L’ho trovato cresciuto e più maturo. Si vede che sta diventando un uomo. Lo abbiamo voluto fortemente, può essere la stagione del riscatto”.

CALCIOMERCATO

Le prossime 48 ore saranno importanti per il futuro di Szczesny. Filtra ottimismo dall’Arsenal per il ritorno in giallorosso del portiere. Intanto però i capitolini si tutelano con Diego Lopez del Milan, nel caso in cui  il polacco non rientri in Italia. José Angel è ufficialmente passato al Villareal. La Roma detiene il 50% dei diritti economici del terzino spagnolo. Intanto Zaza è ancora corteggiato da diversi club italiani, e tra questi c’è anche la Roma. Il Milan invece nega l’interesse per Caceres, svincolato dalla Juventus, e obiettivo di mercato della società capitolina.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom