Breaking News

InsideRoma Daily News: Affaticamento al flessore per Nainggolan. Giovedì la ripresa degli allenamenti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-10-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Affaticamento al flessore per Nainggolan. Giovedì la ripresa degli allenamenti

NOTIZIE DEL GIORNO | 3 OTTOBRE 2016

QUI ROMA
Dopo la vittoria contro l’Inter di ieri sera, Luciano Spalletti vede una Roma più tranquilla così come ammesso a Roma Radio: “Lavorando nella Roma dove tutto ti arriva doppio, avere la possibilità e la consapevolezza di aver vinto contro una grandissima squadra e di avere tempo e tranquillità per sviluppare i nostri obiettivi, diventa tutto più facile”.
Brutte notizie, invece, per Radja Nainggolan, che soffre di un affaticamento al flessore e per questo motivo non risponderà alla convocazione della sua nazionale.
Altri nazionali, invece, sono partiti alla volta dei rispettivi ritiri mentre chi è rimasto a Trigoria si è allenato regolarmente. Individuale per Totti e Vermaelen, mentre il gruppo ha svolto possesso palla, rapidità ed una partitella finale.
Intanto domani e mercoledì la squadra riposerà, con la ripresa degli allenamenti giovedì (doppia seduta) e venerdì (seduta singola) prima di altri due giorni di riposo.

SERIE A
Ha fatto il suo esordio ieri durante le partite delle 18 la VAR, ovvero la moviola in campo. Ancora in fase di sperimentazione, ma riscuote già consensi come confermato da Nicchi: “Un bell'avvio di un'intesa che può portare a grandi risultati”.
Intanto è stato ufficialmente presentato il nuovo pallone invernale che verrà usato in campionato.

NAZIONALE
Intanto la nazionale azzurra si è radunata a Coverciano agli ordini di Ventura per preparare le sfide contro Spagna e Macedonia.
Sul giallorosso Florenzi, il CT Ventura si è espresso in maniera precisa: “Secondo me gioca in troppi ruoli e diventa complicato dire in quale debba essere utilizzato”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom