Breaking News

InsideRoma Daily News: Al via la nuova stagione della Roma. Per il dopo Rui il DS Monchi ha scelto Wendell

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-07-2017 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Al via la nuova stagione della Roma. Per il dopo Rui il DS Monchi ha scelto Wendell

NOTIZIE DEL GIORNO | 6 GIUGNO 2017

QUI ROMA
E’ cominciata ufficialmente la nuova stagione per la Roma, con i giocatori che in mattinata si sono recati a Villa Stuart per sostenere le visite mediche. Perotti, ai cronisti presente ha dichiarato di: “Speriamo di fare una stagione più positiva di quella che abbiamo fatto l’anno scorso e di portare un trofeo a casa che è quello che vogliono i giocatori e i tifosi”. Silenzio, invece, da parte di Mario Rui, vicino al trasferimento al Napoli.
Contento del trasferimento in giallorosso il centrocampista Gonalons, che ha dichiarato: “La Roma ha subito mostrato interesse. Ho parlato con Di Francesco e con Monchi al telefono, mi hanno detto che avrò le mie possibilità. Non ho esitato a lungo prima di unirmi a una delle più grandi squadre italiane”.

MERCATO
Rinnovo contrattuale per Daniele Verde, che ha legato il proprio nome a quello della Roma fino al 2020. Il giocatore si è detto contentissimo per il rinnovo e per l’occasione di disputare la Serie A in prestito all’Hellas Verona. Possibile cessione anche per Arturo Calabresi, che dopo il prestito di scorsa stagione al Brescia è vicino allo Spezia. Prestito alla Ternana, invece, per Alessandro Bordin. Cessione anche per Lorenzo Grossi, che è passato a titolo definito alla Pro Vercelli; ma la Roma avrà il diritto di prelazione sul giocatore.
Vicina la cessione a titolo definitivo di Mario Rui al Napoli, per cui la Roma chiede un milione in più rispetto a quanto offerto. Come sostituto ideale del portoghese il DS Monchi ha scelto Wendell del Bayer Leverkusen, per il quale avrebbe offerto 10 milioni di euro.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom