Breaking News

InsideRoma Daily News: Amarezza nelle parole di Spalletti e Strootman dopo la sconfitta con la Fiorentina, domani alle 14 la conferenza del tecnico pre Crotone - Sul mercato, previsto incontro tra dirigenza e agente Manolas, rinnovo più vicino

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 19-09-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Amarezza nelle parole di Spalletti e Strootman dopo la sconfitta con la Fiorentina, domani alle 14 la conferenza del tecnico pre Crotone - Sul mercato, previsto incontro tra dirigenza e agente Manolas, rinnovo più vicino

NOTIZIE DEL GIORNO | 19 SETTEMBRE 2016

DOPO LA SCONFITTA CON LA FIORENTINA

Il tecnico Luciano Spalletti dopo la sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina, non contento dell'arbitraggio, dichiara che il fallo in area di rigore su Dzeko, può esser considerato come un calcio di rigore mancato per i giallorossi e che, il gol di Badelj era da annullare per fuorigioco attivo di Kalinic. Sul match contro i viola si è espresso anche il centrocampista dei giallorossi Kevin Strootman, amareggiato per i 3 punti persi, dello stesso umore anche il presidente James Pallotta.

IN VISTA DEL CROTONE

Alle ore 14 Luciano Spalletti terrà la conferenza pre-match contro il Crotone. Trotta, attaccante dei calabresi, ha parlato della partita contro i giallorossi. Inoltre, hanno detto la loro sullo scontro tra le due compagini anche il centrocampista Capezzi ed il DS dei rossoblu Ursino. Ci crede il tecnico dei neopromossi, Davide Nicola.

DICHIARAZIONI

Sono tornati a parlare del match contro la Fiorentina, Aldair, che ha espresso il suo giudizio sui centrali giallorossi, Pruzzo, secondo il quale il fallo su Edin Dzeko sarebbe dovuto essere premiato con il rigore per la Roma e infine Graziani, positivo sulla prestazione degli uomini di Spalletti.

CALCIOMERCATO

Con tutta probabilità, la dirigenza della Roma incontrerà nella prossima settimana l'agente del giocatore Kostas Manolas. Il rinnovo di contratto con tanto di adeguamento per il calciatore sembra essere sempre più vicino.

SU TOTTI

L'ex giocatore Lentini, ha parlato del capitano della Roma Francesco Totti, asserendo che a 40 anni, dovrebbe lasciare più spazio ai giovani. Al contrario, l'Onorevole Gasparri, "consiglia" al mister Luciano Spalletti di mettere più spesso il capitano sul rettangolo di gioco.

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom