Breaking News

InsideRoma Daily News - Ancelotti incorona la coppia Totti-Spalletti. De Rossi, problemi in Nazionale. Anche il Psg in fila per Rudiger

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-05-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Ancelotti incorona la coppia Totti-Spalletti. De Rossi, problemi in Nazionale. Anche il Psg in fila per Rudiger

NOTIZIE DEL GIORNO | 27 MAGGIO 2016

MERCATO

RUDIGER - Si intensificano le voci di mercato su Antonio Rüdiger , difensore della Roma ma richiesto da alcune big europee. Il giocatore, che la Roma dovrà ancora riscattare dallo Stoccarda per 9 milioni di euro, piace molto al Chelsea; ma i Blues non sono gli unici a cercarlo. Come riporta gazzetta.it, anche il Paris Saint Germain è sulle tracce del difensore, che potrebbe essere sacrificato dalla Roma per finanziare il mercato e non avere troppo passivo sul bilancio.

MURILLO - Jeison Murillo obiettivo di mercato della Roma in caso di cessione di un centrale giallorosso. Ildifensore dell’Inter ha giocato un'ottima prima parte di stagione in nerazzurro, calando nel finale ma facendoraddoppiare il valore del proprio cartellino. L’Inter lo acquistò l’estate scorsa per 8 milioni e potrebbe esser lui uno dei sacrificati per il Fair Play Finanziario e per poter comprare giocatori in grado di migliorare la rosa interista. Sul colombiano ci sono parecchi club interessati, in passato è stato seguito con interesse da Bayern Monaco, Manchester United e Chelsea, ma nessuna di queste tre società ha mai presentato un’offerta ufficiale. Secondo il portale calciomercato.it, sul classe’92 si sarebbe fatta sotto la Roma. In caso di cessione di uno tra Manolas e Rudiger, il colombiano potrebbe esser inserito tra gli obiettivi della società giallorossa. Per il momento i ragazzo è in ritiro con la Colombia per preparare la Coppa America ed il suo futuro verrà valutato meglio una volta terminata la competizione sudamericana.

PERES - Bruno Peres, esterno del Torino, sembra proprio interessare la Roma. Come riporta La Stampa infatti, i giallorossi sarebbero disposti ad inserire nella trattativa anche il portiere polacco Lukasz Skorupski, oltre che lo spagnolo Iago Falque.

DICHIARAZIONI

Strootman: "Per vincere lo scudetto ci vuole fortuna, stabilità e più continuità. I tifosi possono portare 6-9 punti" (Clicca qui per leggere cosa ha detto)

Ancelotti: "Totti è un giocatore importante. Spalletti ha fatto e farà bene" (L'intervista a Carletto)

Castellacci, medico Italia: "De Rossi si porta dietro da tempo il risentimento al tendine d'achille" (Leggi le parole su De Rossi)

ROMA, CHE MAGLIA!

La maglia della Roma 2015-16 ha vinto l'Oscar come più bella d'Europa fuori da Inghilterra e Spagna (Leggi la news) 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom