Breaking News

InsideRoma Daily News: Bagno di folla al Tre Fontane, presenti circa 4000 tifosi.Lulic:"Ho risposto ad una provocazione con un'altra provocazione"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Andrea Foti 05-12-2016 - Ore 21:10

|
InsideRoma Daily News: Bagno di folla al Tre Fontane, presenti circa 4000 tifosi.Lulic:

NOTIZIE DEL GIORNO | 5 DICEMBRE 2016

ROMA

Giornata di festeggiamenti oggi per la squadra giallorossa al Tre Fontane durante l'allenamento celebrativo a porte aperte indetto ieri da mister Spalletti. Sugli spalti erano presenti all’incirca 4000 tifosi giallorossi che hanno applaudito e incoraggiato i giocatori in campo. Domani la squadra avrà un giorno di riposo, ma da mercoledì i giallorossi si alleneranno per preparare la sfida di Europa League. Di fatti la Roma giovedì alle 19, affronterà in Romania l'Astra Giurgiu, per l'ultima gara del girone di Europa League già vinto dagli uomini di Spalletti.

Il derby di Roma non è finito al triplice fischio di Banti. La procura federale ha aperto un'inchiesta su quanto avvenuto prima, durante e dopo la stracittadina ed a guidare l’inchiesta sarà l'ex Prefetto della Capitale, Giuseppe Pecoraro. 

"A mente fredda mi rendo conto di aver risposto ad una provocazione con un'altra provocazione". Queste le dichiarazioni del centrocampista della Lazio Senad Lulic pubblicate sulla propria pagina ufficiale Facebook , in riferimento alle dichiarazioni di ieri nel post-derby su Antonio Rudiger.

MERCATO

Guilherme Miranda, procuratore del difensore della Roma, Emerson Palmieri, quest'oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni che confermano le indiscrezioni di ieri sera sulla clausola inserita nel contratto del giocatore, che obbliga la Roma ad cquistarlo dal Santos alla dodicesima presenza con la maglia giallorossa.

Secondo quanto riporta Gazzamercato.ita gennaio Elio Capradossi farà ritorno alla Roma. Il club giallorosso ha deciso di interrompere il prestito al Bari: a gennaio sarà girato ad un’altra società che possa assicurargli un minutaggio maggiore, consentendogli di continuare il suo percorso di crescita.

Intanto la dirigenza giallorossa starebbe pensando a Jesé Rodriguez, esterno del PSG per rinforzare il reparto avanzato. I francesi, intavolerebbero una trattativa solo se i giallorossi mettessero sul piatto come contropartita Antonio Rudiger.

INTERVISTE

Nainggolan: "Guardando le occasioni, c'ha messo più in difficoltà il Pescara della Lazio. Ci mancano i tifosi"

VERSO ASTRA GIURGIU-ROMA

Giovedì alle 19:00 la Roma scenderà in campo all'Arena Națională di Bucarest per sfidare l'Astra Giurgiu nell'ultima gara del gruppo E dell'Europa League. A dirigere la gara sarà il turco Hüseyin Göçek.

 

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom