Breaking News

InsideRoma Daily News: Buone notizie per Rudiger. Rinviata la Conferenza dei Servizi riguardo lo stadio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-09-2016 - Ore 20:25

|
InsideRoma Daily News: Buone notizie per Rudiger. Rinviata la Conferenza dei Servizi riguardo lo stadio

NOTIZIE DEL GIORNO | 7 SETTEMBRE 2016

QUI ROMA
In mattinata a Trigoria si sono allenati sul campo Totti, Rudiger, De Rossi e Nura.
Buone notizie per quanto riguarda il difensore tedesco, che ha superato le visite di controllo post infortunio rispettando tutti i parametri previsti per una perfetta guarigione.
Per quanto riguarda la situazione stadio è stata rinviata a data da destinarsi la Conferenza dei Servizi, con la Regione Lazio che fa sapere di avere in programma un incontro per  definire il prosieguo dell’iter amministrativo.
Intanto Radja Nainggolan è stato eletto il miglio giallorosso nel mese di agosto.

QUI SAMPDORIA
Doppia seduta d’allenamento per la Sampdoria che a Bogliasco ha accolto i primi nazionali che hanno svolto lavoro di scarico. Il resto della squadra ha svolto lavoro specifico per reparto ed esercizi tattici con partitella finale.
Intanto l’attaccante Muriel si sente nel momento migliore della propria carriera e vuole continuare a segnare per la Sampdoria che ha sempre creduto in lui. Curiosità e voglia di affrontare la Roma per il neo acquisto Praet, emozionato per la sua prima all’Olimpico.
E’ intervenuto, ai microfoni di un’emittente radiofonica romana,  il presidente dei blucerchiati Ferrero, che ha parlato anche della situazione dell’Olimpico.

MERCATO
Sul fronte mercato la Roma ha messo gli occhi su Federico Di Francesco, figlio dell’ex giallorosso Eusebio che attualmente allena il Sassuolo. Il giovane attaccante classe ’94, di proprietà del Bologna, si è messo in mostra ieri con la maglia dell’Under 21 firmando i due gol vittoria per gli azzurrini.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom