Breaking News

Insideroma Daily News - Castan: "Ho pensato di lasciare". Nainggolan ci sarà con la Fiorentina. Pallotta: "Stadio nel 2021? Mi sparerei"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-03-2016 - Ore 19:38

|
Insideroma Daily News - Castan:

NOTIZIE DEL GIORNO | 2 MARZO 2016

LEANDRO CASTAN

Leandro Castan, difensore della Roma, è stato intervistato dal portale goal.com dove ha parlato della suo grave cavernoma alla testa che lo ha tenuto fuori dal campo per molto tempo. Il brasiliano, ha affermato persino che è stato sul punto di lasciare: "La mia prima reazione è stata quella di pensare di abbandonare il calcio" . Ma è comunque determinato a tornare al più presto: "Sarò soddisfatto solo quando tornerò ad essere titolare".

STEPHAN EL SHAARAWY

Il gol di Stephan El Shaarawy contro l’Empoli è stato premiato come più bello della 27a giornata. Il sondaggio è stato lanciato dall'account Twitter di Serie A Tim e ha ricevuto il gradimento dei tifosi italiani, con oltre 33 mila voti. E' il 6° premio consecutivo in casa Roma.

VERSO ROMA-FIORENTINA

Radja Nainggolan, dopo le preoccupazioni durante la settimana, oggi ha svolto una regolare seduta di allenamento insieme a tutta la squadra, con il problema muscolare riportato ad Empoli che ormai sembra essere stato messo definitivamente alle spalle. Il belga è a disposizione per venerdì. 

In casa Fiorentina invece c'è una cattiva notizia: i viola avevano presentato ricorso contro la squalifica di tre giornate comminata a Mauro Zarate, che lo scorso 16 febbraio aveva preso per il collo il difensore dell’Inter Murillo. Ma la Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso della squadra viola, così l'argentino salterà la sfida contro i giallorossi. 

PALLOTTA

Il presidente della RomaJames Pallotta, continua i suoi incontri per chiarire e capire alcune situazioni sulla società giallorossa. Questo pomeriggio, alle ore 18, è entrato nella sede dell’Enel per parlare dello Stadio della Roma. Prima però ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni: "Stadio? “I ritardi sono anche colpa nostra. Quando è iniziato l'iter per lo stadio non ci aspettavamo tutte queste difficoltà: complicazioni sull'impatto ambientale, sul design. Ad Aprile lo presenteremo. Pronto nel 2021? Mi sparerei.  “Non penso alla partita col Real, sono concentrato sulla partita di venerdì con la Fiorentina e sono fiducioso”.

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom