Breaking News

InsideRoma Daily News - Contro la Roma gioca Higuain. Pinilla e il Ninja scaldano Atalanta-Roma. Conte fa la spesa a Trigoria

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-04-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Contro la Roma gioca Higuain. Pinilla e il Ninja scaldano Atalanta-Roma. Conte fa la spesa a Trigoria

NOTIZIE DEL GIORNO | 15 APRILE 2016

HIGUAIN CI SARA' ALL'OLIMPICO

Gonzalo Higuain tornerà a disposizione di mister Sarri lunedì 25 aprile contro la Roma. E' stata infatti ridotta di una giornata la squalifcia del giocatore argentino, che inizialmente era stato fermato dal giudice sportivo per 4 giornate. La FIGC, come spiega nelò suo comunicato, ha ritenuto il ricorso parzialmente fondato, accogliendolo e quindi togliendo una giornata di squalificato all'argentino.

PAROLE DEI GIALLOROSSI

Nella giornata di oggi, sono intervistati alcuni calciatori romanisti. Qui di seguito i link delle interviste integrali rilasciate:

Perotti: "Secondo posto? È ancora possibile, aspettiamo lo scontro diretto col Napoli"

Intervista doppia tra Nainggolan e Pinilla (VIDEO)

El Shaarawy: "Una persona di valore non è chi vince, ma chi riconosce la sconfitta" (FOTO)

Nainggolan: "Se giochiamo come sappiamo possiamo fare bottino pieno"

ALLENAMENTI

Qui Roma - La Roma questa mattina si è allenata a Trigoria in vista dl match di domenica a Bergamo contro l'Atalanta. Miralem Pjanic ha svolto lavoro individuale programmato con lo staff, assieme a Falque, Gyombe,r Uçan e Torosidis. Il resto della squadra ha svolto invece esercitazioni tattiche.

Qui Atalanta - Questa mattina gli uomini di mister Reja hanno svolto una sessione di lavoro sul campo centrale del centro Bortolotti di Zingonia. Per i nerazzurri infatti continua la preparazione in vista del match contro la Roma, in programma allo stadio Atleti Azzurri d'Italia domenica alle 12,30. Hanno lavorato a parte Bassi e Carmona, mentre Diamanti ha svolto una seduta personalizzata sul campo. Domani, la squadra simulerà il giorno della partita: colazione americana (9,30) e allenamento a porte chiuse all'ora di pranzo.

MERCATO

Antonio Conte, nuovo allenatore del Chelsea, vuole portare con se a Londra il difensore Antonio Rüdiger. La dirigenza dei Blues ha già preso contatti con l'entourage del giocatore che si è detto disponibile al trasferimento. Ma ovviamente va convinta anche la Roma, con il Chelsea che è disposto ad inserire il daneseAndreas Christensen (in prestito al Borussia Monchengladbach) nella trattativa per arrivare al tedesco.

Il Chelsea di Antonio Conte punta forte su Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma sembra esser il primo obiettivo dell'ex tecnico della Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport, i Blues hanno già presentato un'offerta da 31 milioni di euro ma il club giallorosso non vorrebbe scendere sotto i 43-45 milioni di euro per lasciar partire l'ex giocatore del Cagliari.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom