Breaking News

InsideRoma Daily News: Crollo dei titoli in borsa dopo l'eliminazione dalla Champions

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-08-2016 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Crollo dei titoli in borsa dopo l'eliminazione dalla Champions

NOTIZIE DEL GIORNO | 24 AGOSTO 2016

QUI ROMA
Sarà Umberto Gandini il prossimo Amministratore Delegato della Roma. Attualmente Gandini ricopre il ruolo di direttore esecutivo ed organizzativo del Milan, e si unirà ai giallorossi al termine del calciomercato.
Intanto i titoli della Roma in borsa hanno subito un brusco crollo dopo l’eliminazione dalla Champions League di ieri sera. Ma nell’incontro tra Spalletti e la dirigenza, tenutosi questa mattina, si è deciso che nessun big verrà ceduto per sopperire alla mancanza di introiti del premio qualificazione.
Ma la squadra adesso pensa al campionato tornando subito in campo per l’allenamento. Rientrato in gruppo Florenzi, i giocatori si sono allenati su azioni di gioco in inferiorità numerica.

QUI CAGLIARI
Il Cagliari, prossimo avversario della Roma in campionato, si è allenato quest’oggi dapprima in palestra e poi sul campo. Focus dell’allenamento la linea difensiva, con partitella finale a tema.


MERCATO
William Vainqueur sembra sempre più lontano dalla Roma, con il Torino che nella giornata di oggi ha mostrato interesse per il giocatore. I giallorossi lo valutano intorno i 7 milioni di euro.
Intanto Pantaleo Corvino, DS della Fiorentina, non nasconde la propria rabbia nei confronti della Roma; rea di aver contattato Borja Valero senza chiedere  il permesso alla società. Ciò ha reso il clima tra le due società molto teso, con l’approdo in giallorosso del centrocampista spagnolo che potrebbe saltare.
Intanto il Bologna sembra aver chiuso le trattative per Sadiq e Torosidis. L’attaccante nigeriano si trasferirà in prestito, mentre il greco a titolo definitivo.

SERIE A
La Lega di Serie A, dopo il terremoto che ha colpito il Centro Italia nella notte, ha diramato una nota in cui manifesta cordoglio e vicinanza alla popolazione colpita dal disastro; annunciando che nella prossima giornata di campionato si osserverà un minuto di silenzio su tutti i campi. I giocatori di tutte le squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom