Breaking News

InsideRoma Daily News: Dall'Inghilterra danno Nainggolan vicinissimo al Chelsea. Aperta la campagna abbonamenti

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 27-04-2016 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Dall'Inghilterra danno Nainggolan vicinissimo al Chelsea. Aperta la campagna abbonamenti

NOTIZIE DEL GIORNO | 27 APRILE 2016

QUI ROMA
Oggi il tecnico Luciano Spalletti ha ordinato un giorno di riposo per i propri giocatori, che torneranno ad allenarsi domani.


MERCATO
Dall’Inghilterra sono ormai sicuri che Radja Nainggolan approderà al Chelsea per una cifra di circa 36 milioni di euro, mentre i giallorossi avrebbero individuato in Radamel Falcao l’erede di Dzeko che sembra destinato alla cessione. Intanto sul fronte portieri si continua a trattare con l’Arsenal per trattenere Szczesny, puntando un occhio su Zieler dell’Hannover qualora il polacco tornasse ai Gunners. In ottica futura si continua a seguire l’attaccante classe ’97 Riccardo Orsolini, di proprietà dell’Ascoli ma nel mirino di vari club di Serie A. In difesa torna di moda il nome di Acerbi, che ai microfoni di Sky Sport non si sbilancia affermando di stare bene al Sassuolo. Per la corsia difensiva di sinistra si continua a tenere d’occhio Bruno Peres del Torino, per il quale si potrebbe proporre Leandro Paredes come contropartita. Dubbi sul riscatto di El Shaarawy, con la Roma ad un bivio ed indecisa sul da farsi, mentre il giocatore sembra non voler tornare in rossonero.

Intanto l’allenatore dei New York Cosmos, Giovanni Savarese, conferma di aver avuto dei contatti con Francesco Totti.

UMAR SADIQ
Per il giovane attaccante giallorosso è arrivata la sanzione del giudice sportivo dopo i fatti di venerdì scorso durante il derby primavera. Il giocatore dovrà scontare 6 giornate di squalifica. Dunque Sadiq salterà le ultime due giornate di campionato e le Final Eight scudetto.


CAMPAGNA ABBONAMENTI
Quest’oggi è partita la campagna abbonamenti della Roma per la prossima stagione calcistica.


QUI GENOA
In casa rossoblu i liguri si preparano alla sfida di lunedì contro la Roma. Partitella con la primavera e lavoro individuale per i ragazzi di Gasperini. Assenti Perin, Pandev e Burdisso.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom