Breaking News

InsideRoma Daily News: Domani conferenza stampa ed allenamento in vista del Palermo. Nessun problema per Florenzi ed El Shaarawy

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 21-10-2016 - Ore 20:40

|
InsideRoma Daily News: Domani conferenza stampa ed allenamento in vista del Palermo. Nessun problema per Florenzi ed El Shaarawy

NOTIZIE DEL GIORNO | 21 OTTOBRE 2016

QUI ROMA
Allenamento mattutino per la Roma, che dopo l’Europa League deve immediatamente pensare al campionato. Scarico per chi ha giocato ieri, mentre per gli altri risaldamento in palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche. Altra sessione d’allenamento prevista per domani alle 16, dopo la conferenza stampa di Spalletti che si terrà alle 14. Buone notizie per Florenzi ed El Shaarawy che ieri hanno chiesto il cambio durante il match contro l’Austria Vienna; mentre Rudiger è pronto a scendere in campo domani con la Primavera.
Per quanto riguarda il futuro Stadio della Roma, è tornato a parlare l’assessore all’urbanistica Berdini; il quale si dice contrario alla localizzazione ma a favore del progetto qualora la società giallorossa rispetterà le regole.
Intanto per l’incontro di domenica tra Roma e Palermo è stato designato l’arbitro Calvarese, che dirigerà la Roma per nona volta in carriera.

QUI PALERMO
In casa rosanero il tecnico De Zerbi è pronto alla trasferta di Roma, della quale parlerà domani in conferenza stampa alle 12:45.

MERCATO
La Roma, dopo lo stop di Bruno Peres e la prolungata assenza di Mario Rui, vorrebbe intervenire sul mercato invernale per cautelarsi con un nuovo terzino. Il nome che circola in ottica giallorossa è quello di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, che viene dato in partenza dal club tedesco e nel mirino di varie società europee, tra le quali appunto la Roma.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom