Breaking News

InsideRoma Daily News: Domani rifinitura e partenza per Genova. Gasperini vuole fermare la Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 30-04-2016 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Domani rifinitura e partenza per Genova. Gasperini vuole fermare la Roma

NOTIZIE DEL GIORNO | 30 APRILE 2016

QUI ROMA
Domani alle ore 13 Luciano Spalletti terrà la consueta conferenza stampa, con i giallorossi che torneranno in campo alle 15 per la rifinitura, con partenza per Genova al termine della stessa.

Iago Falque, come il resto della squadra, è pronto per affrontare i suoi ex compagni di squadra del Genoa parlando in un’intervista per il Secolo XIX. Lo spagnolo aggiunge che a Roma si trova bene, ma vorrebbe giocare con più frequenza. Anche Morgan De Sanctis si è concesso ai cronisti, sperando in un finale di stagione positivo nella sua squadra, culminante nella conquista del secondo posto in classifica. Dello stesso avviso Rudiger, che  vuole vincere tutte le restanti partite. Perotti, invece, dichiara amore alla Roma; dichiarando che il suo passaggio in giallorosso è stato come un colpo di fulmine.
Intanto si comincia a preparare il calendario estivo, con la prima amichevole già inserita in calendario: il prossimo 20 maggio ad Abu Dhabi contro l’Al Ahly in occasione della Champions Golden Cup.

QUI GENOA
I liguri si preparano al prossimo match contro la Roma con una seduta tattica culminata in una partitella finale. Gasperini in conferenza stampa ha ammesso che lunedì si proverà a firmare la Roma, ma che inevitabilmente la testa dei suoi giocatori sarà al prossimo derby contro la Sampdoria.

L’ex Cerci è in dubbio per la gara per via di un fastidio al ginocchio, che potrebbe fargli perdere il match contro i giallorossi.

MERCATO
Il neo promosso Crotone vorrebbe trattenere Federico Ricci in rosa anche la prossima stagione, ma ovviamente bisognerà parlare prima con la Roma che ne detiene il cartellino, come confessa il DS rossoblu Ursino. Sempre dal Crotone potrebbe approdare in giallorosso Budmir, che piace molto a Sabatini.
Dal Brasile parla Ze Maria, l’agente del portiere Alisson, che conferma il futuro trasferimento alla Roma con tanto di passaporto comunitario (tedesco o italiano).
Da Malta intanto il DS del Johor Darul Ta'zim chiama Francesco Totti, sperando che possa decidere di approdare in S-League.
Da Londra il Chelsea continua a volere Nainggolan, ma nel caso saltasse la trattativa è pronto a virare su Bazoer dell’Ajax.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom