Breaking News

InsideRoma Daily News: Doppia seduta d'allenamento in vista dell'Inter. Rudiger nel mirino del PSG

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 30-09-2016 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Doppia seduta d'allenamento in vista dell'Inter. Rudiger nel mirino del PSG

NOTIZIE DEL GIORNO | 30 SETTEMBRE 2016

QUI ROMA
Dopo la vittoria di ieri sera contro l’Astra Giurgiu i giallorossi sono tornati immediatamente in campo per preparare la partita di domenica contro l’Inter. Doppia seduta quest’oggi, con la mattina che ha visto allenarsi chi non ha giocato ieri. Nel pomeriggio, alle  16, si sono allenati i giocatori scesi in campo ieri contro l’Astra Giurgiu; che hanno effettuato lavoro di scarico ed esercitazioni tattiche sul possesso palla.
Domani alle ore 14 Spalletti parlerà in conferenza stampa.
Radja Nainggolan, che ammette di essere un po’ calato di forma dopo il Porto, vuole vincere domenica contro i nerazzurri per scavalcarli in classifica e dare un forte segnale ai tifosi.
Intanto dopo la vittoria di ieri la Roma ha guadagnato due posizioni nel Ranking Uefa, salendo al 42esimo posto e mettendosi dietro il Celtic e l’Inter.

QUI INTER
Impegno in Europa League, con sconfitta, anche per i nerazzurri, che in mattinata si sono allenati in vista della Roma. Palestra per chi ha giocato ieri, esercizi di possesso palla e partitella per gli altri. Arrabbiato Franck De Boer, che ha accusato i suoi di aver giocato da dilettanti ieri contro lo Sparta Praga.
Domani, alle ore 13, il tecnico nerazzurro terrà la consueta conferenza stampa della vigilia.

MERCATO
Forte l’interesse della Roma per Barreca, esterno difensivo in forze al Torino. Il ragazzo, classe ’95, si sta mettendo in mostra in questo campionato attirando su di se anche le mire di Juventus, Milan e Sassuolo. Dalla Francia, invece, arrivano voci di un interesse del Paris Saint Germain per il difensore Antonio Rudiger.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom