Breaking News

InsideRoma Daily News: Doppia seduta d'allenamento per la Roma. Aghayev arbitrerà la sfida contro l'Astra Giurgiu

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-09-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: Doppia seduta d'allenamento per la Roma. Aghayev arbitrerà la sfida contro l'Astra Giurgiu

NOTIZIE DEL GIORNO | 26 SETTEMBRE 2016

QUI ROMA
Doppia seduta d’allenamento per la Roma dopo la sconfitta di Torino. Alle 11 seduta di scarico per chi è sceso in campo contro i granata, possesso palla per tutti gli altri con Vermaelen che ha lavorato a parte. Nel pomeriggio squadra divisa per reparti. Alle 16:15 i difensori si sono allenati sulle posizioni da mantenere in campo e sulla tattica (impostazione e manovra). Alle 17 in campo centrocampisti ed attaccanti insieme agli esterni difensivi. Focus impostato sugli schemi offensivi e sull’impostazione; terminando verso le 18 con esercizi di finalizzazione. Sono rimasti in palestra per lavoro di scarico Totti, Dzeko e Perotti.


EUROPA LEAGUE
Decise le assegnazioni arbitrali per l’Europa League. La sfida tra Roma ed Astra Giurgiu sarà diretta dall’azero Aliyar Aghayev, coadiuvato da Zeynalov e Mammadov.
Intanto la Roma comunica che Spalletti parlerà in conferenza stampa, in vista della partita, mercoledì alle 16:30; con la rifinitura dei giallorossi subito dopo. Alle 19:15, all’Olimpico, la conferenza degli ospiti.

MOVIOLA IN CAMPO
Il presidente dell’AIA, Marcello Nicchi e rieletto per un altro mandato, ha parlato dei progetti che vorrà sviluppare durante la sua carica. Tra i tanti anche la moviola in campo, con Nicchi che sottolinea come il tutto sia ancora in fase di sperimentazione ma si è pronti a cominciare.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom